Chiudi

Il Direttivo nell’acqua

Direttivo TGS a Santa Fosca: Roberta, Francesca, Mariachiara, Umberto, Bruna, Giulia, Igino, Clara, Antonella, Luigi, Angela.

Lo scorso week-end, 20-21 Febbraio 2010, nulla è mancato a Venezia: pioggia, acqua alta, sole e… il direttivo del TGS!

Presso la Casa Studentesca Santa Fosca, il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup si è riunito per programmare i prossimi impegni dell’associazione e ovviamente le vacanze studio per l’estate 2010.

L’ordine del giorno era molto intenso, molti i punti da trattare, ma questo non ha scoraggiato i “direttivi” e ogni cosa è stata sistemata e organizzata: l’incontro di benvenuto per i nuovi leader dell’estate 2010 in programma per il 7 marzo a Mogliano presso il collegio Astori, lo stand del TGS alla Festa dei giovani di Jesolo del prossimo 28 febbraio, i dettagli dei programmi delle vacanze studio dell’estate 2010, la distribuzione dei compiti alla ormai vicina Su e Zo per i Ponti (…molto apprezzata la prima bozza della spilla-gadget che vede Su e Zo e Hard Rock Cafè insieme per una causa di beneficenza di cui presto parleremo su questo blog!) e molto altro ancora.

La cena presso l’Hard Rock Cafè è sicuramente un evento da ripetere per chiunque si trovi a passeggiare in orario di cena vicino a San Marco: cibo eccellente e dosi più che abbondanti (come testimoniano le foto di immense coppe di gelato).

La passeggiata fino a piazza San Marco ha portato la sua sorpresa: l’acqua alta!

Ma nessun problema, le passerelle erano già pronte come le macchine fotografiche per immortale l’evento (irresistibile attrazione turistica per i non-veneziani).

La domenica, conclusi i lavori della mattinata, è stata celebrata da Don Marco la Santa Messa assieme ai ragazzi della Casa Studentesca Santa Fosca in Emmaus (la cappella della casa dedicata alle preghiere individuali e sempre aperta per i santafoschini).

A seguire il pranzo presso la “Cucina Rossa”, ospiti di Antonella e di altri santafoschini, con la condivisione di ciò che ognuno aveva portato.

Ma purtroppo alla fine è arrivato il momento dei saluti e quindi, dopo la tradizionale foto di gruppo fuori dei portoni di Santa Fosca, tutti in cammino verso la stazione per il ritorno a casa.

E anche questo incontro del direttivo si è concluso: pieno di argomenti da trattare e di momenti di allegria!

Mariachiara

Link:
Tutte le foto del week-end del Consiglio Direttivo a Venezia

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.