Chiudi

Maratona di Solidarietà per Haiti – post # 02

In attesa del grande Concerto di Beneficenza del prossimo 26 febbraio a Pieve di Soligo, una gustosa anteprima ci è data questa sera a Cison di Valmarino.

E’ proprio Cison ad ospitare il primo evento live per la raccolta fondi che ha mobilitato tutto il Quartier del Piave e Vallata (vedi post precedente): oggi Sabato 13 febbraio alle 20.30 sul palco del Teatro La Loggia di Cison si esibirà Gildo Salton con la sua chitarra insieme ad un gruppo di amici musicisti e cabarettisti, riuniti per l’occasione per presentare un esilarante spettacolo di beneficenza: “C’era una volta a Cison… Frottole, frittole e frattaglie”.
L’ingresso è libero e le donazioni raccolte andranno sostenere la ricostruzione di Haiti: l’aiuto andrà direttamente a suor Mariangela Fogagnolo, dell’ordine delle Figlie di Maria Ausiliatrice, lo stesso del Collegio Immacolata di Conegliano, che opera in una missione salesiana di Haiti.

Nel comunicato stampa del Comune di Cison di Valmarino appare un’intervista a Gildo Salton curata da Giulia Spagnol. Tutti i dettagli nella scheda allegata.

Igino

Altri post pubblicati:
Maratona di Solidarietà per Haiti – post # 01

One thought on “Maratona di Solidarietà per Haiti – post # 02

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.