Chiudi

Venezia–Londra: Leader TGS si parte!

(parte 1)

L’estate TGS parte ufficialmente domenica 07 marzo!

L’appuntamento è presso il Collegio Astori di Mogliano Veneto (TV) alle ore 9.30  e sarà l’occasione in cui il TGS Eurogroup darà il benvenuto agli aspiranti accompagnatori (leaders) 2010. L’Associazione opera da più di 40 anni ed organizza vacanze studio in Inghilterra per studenti della scuola media/superiore dedicando  particolare attenzione all’apprendimento della lingua inglese ed alle opportunità di crescita formativa.

Aperte le iscrizioni ai corsi estivi 2010, il TGS si incarica di formare i leaders che accompagneranno i ragazzi la prossima estate e per questo ha programmato incontri di formazione propedeutici.

Sei una persona piena di entusiasmo, animata da attitudine al lavoro di equipe, da spirito di servizio, con tanta voglia di divertire divertendoti e disponibile ad accompagnare gruppi di studenti (età 12/18 anni) in Inghilterra? Allora ti stiamo  aspettando.

Il TGS Eurogroup è un’associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, promossa dall’Ispettoria Salesiana “San Marco” Italia Nord Est. Stiamo cercando ragazzi e ragazze maggiorenni disponibili ad accompagnare ed animare gruppi di studenti a Londra e dintorni.

Durante l’incontro di domenica 07 marzo saranno dettagliate le finalità, gli ambiti di attività dell’Associazione e le prossime date degli incontri di formazione.

La partecipazione a tutti gli incontri di formazione TGS è gratuita. Per ragioni organizzative ti chiediamo di confermare la tua partecipazione entro giovedì 04 marzo 2010 e di far pervenire alla nostra segreteria la Notifica di Disponibilità scaricabile al link:

http://www.tgseurogroup.it/documenti/NotificaLeaderTGS2010.pdf

Per maggiori informazioni contatta il TGS Eurogroup allo 041.5904717 oppure scrivi una mail a info@tgseurogroup.it

Per informazioni sull’Associazione e sulle sue attività consulta il sito: www.tgseurogroup.it

Alessandra

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.