Manca una settimana esatta all’Incontro dell’Amicizia 2010!
È il momento in cui le attività del TGS Eurogroup per il nuovo anno sono ufficialmente presentate ai nostri studenti, ai loro genitori e a tutti gli amici e simpatizzanti.
Un punto informativo della Segreteria TGS sarà a disposizione all’ingresso del Teatro Astori per informazioni e iscrizioni ai Corsi Estivi di lingua inglese in Gran Bretagna.
Non conosci ancora il TGS Eurogroup e vuoi sapere qualcosa di più sulle sue attività?
Sei uno studente delle scuole medie o superiori e ti piacerebbe trascorrere un’esperienza di vita di gruppo in Inghilterra per migliorare il tuo inglese?
Sei un giovane alla ricerca di una nuova esperienza di servizio e volontariato e ti piacerebbe proporti come candidato Leader TGS, accompagnatore e animatore di gruppi di studenti in Inghilterra?
Questa è la tua occasione: vieni a trovarci domenica prossima 10 Gennaio 2010 alla sede TGS Eurogroup presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV). Sei anche tu il benvenuto!
Questo il programma della giornata:
- ore 10.00: il benvenuto; nell’atrio del teatro sarà distribuito il materiale pubblicitario dei corsi di lingua 2010;
- ore 10.30: tutti in teatro per l’assemblea; presentazione delle attività del TGS Eurogroup 2010;
- ore 11.40: intervallo; informazioni e iscrizioni nell’atrio, prove dei canti;
- ore 12.00: S. Messa nella chiesa del Collegio Astori;
- ore 13.00: pranzo in refettorio (spaghetti offerti dal TGS, ognuno a propria discrezione porta dolci e bibite);
- ore 14.30: chiusura dell’incontro con studenti e genitori e un arrivederci all’incontro del 12 Giugno 2010;
- a seguire: assemblea conclusiva per tutti i leader e candidati leader.
Arrivederci dunque al 10 gennaio, puntuali e carichi di dolci, vino e bibite per fare festa insieme!
Allo scopo di assicurare un posto a tavola per tutti, è importante che ognuno confermi in Segreteria la propria presenza alla spaghettata inviando una mail a info@tgseurogroup.it.
Iscriviti al blog