Chiudi

Il regalo di Natale perfetto!

The perfect Christmas gift! Sono le idee regalo TGS Eurogroup: tazze e tappetini per il mouse, i primi “prodotti a marchio TGS”, realizzati in edizione limitata, un’assoluta novità per la nostra associazione!
Quest’anno il TGS Eurogroup ha riservato una bella sorpresa di Natale per tutti i suoi amici, mettendo in cantiere la produzione di simpatici oggetti a marchio TGS con l’obiettivo, attraverso la loro distribuzione, di raccogliere somme di denaro da devolvere in beneficenza.
Ecco allora due modelli diversi di “mug”, le classiche tazze da tè tanto care ai nostri amici inglesi: un modo per portarsi a casa un pezzettino di Inghilterra in puro stile TGS!
Assieme a queste un simpatico “mousepad”, tappetino per il mouse, indispensabile per lavorare al computer.
Oggetti di uso quotidiano per vivere e rinnovare ogni giorno il senso di appartenenza al TGS.
L’inizio ufficiale della distribuzione di questi prodotti è fissato per l’Incontro dell’Amicizia, domenica 10 gennaio 2010, presso il Collegio Astori di Mogliano Veneto.
All’ingresso del teatro, accanto alla postazione della Segreteria TGS (dove sarà possibile iscriversi ai corsi estivi TGS 2010), sarà allestito un banco per distribuire mug e mousepad a fronte di una offerta libera (con un minimo da garantire per coprire le spese di produzione).
Le offerte così raccolte nel corso dell’anno saranno destinate a sostenere il Centro Don Bosco di Chisinau in Moldavia, la realtà salesiana che il TGS Eurogroup si sta prendendo a cuore negli ultimi anni.
Ma attenzione: mug e mousepad sono realizzati in edizione limitata! Per non rischiare di rimanerne senza, prenotali subito inviando una mail a blog@tgseurogroup.it: potrai comodamente ritirarli il giorno dell’Incontro dell’Amicizia oppure nei giorni successivi presso la Segreteria TGS Eurogroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.