Oggi, sabato 12 dicembre 2009, alle ore 15.00 presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Astori di Mogliano Veneto, appuntamento con il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia per il secondo incontro di pianificazione della Su e Zo edizione 2010, in programma il prossimo 18 aprile.
Saranno presenti i rappresentanti di tutti i gruppi di volontari che collaborano alla manifestazione: oltre a TGS Eurogroup ci sono anche A.Ge.S.C. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche), C.T.G. (Centro Turistico Giovanile), Ex Allievi Don Bosco, FISM (Federazione Italiana Scuole Materne), NOI associazione, a cui si aggiunge quest’anno anche FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti).
In quest’occasione avremo molti punti all’ordine del giorno: verifica punti vendita, testo dépliant, partenze, percorsi, presentazione bozze per targa e medaglia. Saranno inoltre distribuiti i primi materiali pubblicitari freschi di stampa: cartoline, locandine e poster di varie dimensioni.
A conclusione dell’incontro è previsto un brindisi per augurarci tutti assieme buon Natale!
Iscriviti al blog