Chiudi

Corsa dei Santi: un messaggio da Claudio

don Claudio BelfioreUn saluto da parte di don Claudio Belfiore, delegato salesiano nazionale di TGS, CGS e CNOS Sport, a tutti coloro che domenica scorsa, giunti a Roma da tante case salesiane da tutta Italia, hanno partecipato alla Corsa dei Santi:

Carissimi amici,
di cuore vi dico grazie!
La vostra presenza è stata importante e significativa: avete dato a questa festa il volto salesiano, con quella vivacità e spontaneità che è tipica nostra!
Quando le fatiche trovano una corrispondenza si sentono di meno, e stasera sono proprio contento di aver lavorato a questo piccolo progetto!
Sono ben conscio che non è un evento che salva i giovani o che dà il tono al cammino pastorale annuale. Spero che sia stato utile, spero che abbia lasciato un bel ricordo, spero che l’aver parlato di santità possa aiutare ciascuno di noi a desiderare di esserlo.
Grazie, grazie, GRAZIE!!
Accompagno il vostro servizio con la mia semplice preghiera.

don Claudio

Roma, 1° Novembre 2009

Ricambiamo di cuore il ringraziamento per la splendida accoglienza e ospitalità che Claudio ha riservato a tutti noi, e anche per l’esempio che ci ha dato lavorando con passione, grande impegno, spirito di servizio e umiltà per organizzare questo momento di incontro e di aggregazione tra tanti giovani provenienti da tutta Italia. Grazie per questa opportunità e ci auguriamo che diventi d’ora in poi una bella tradizione da riproporre di anno in anno!

Igino

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.