Chiudi

Il TGS Eurogroup in diretta tv!

Corsa dei Santi - diretta tvIl gruppo TGS Eurogroup in prima linea, con tanto di striscioni, alla partenza della Corsa dei Santi di Roma, svoltasi ieri 1° Novembre 2009, solennità di Ognissanti.

La copertura televisiva era assicurata da Canale 5 che ha dedicato all’evento uno Speciale TG5 in diretta. Ecco una breve clip tratta da tale programma:

I volontari del TGS Eurogroup, con indosso la felpa della Su e Zo per i Ponti, per tutto l’arco della mattinata hanno distribuito ai presenti le cartoline della Su e Zo 2010 fresche di stampa, il primo materiale promozionale disponibile per la prossima edizione della marcia che si svolgerà il 18 Aprile a Venezia.

Igino

10 thoughts on “Il TGS Eurogroup in diretta tv!

    1. Left of the TGS banner!! Anyway I just ran the first 100 meters for broadcasting and photo opportunity, then I turned the corner and went back through the back streets because of institutional duties …

  1. C’eri davvero ti ho visto! E questa volta era vero anche il servizio TV. Chissà che invasioni di romani avremo alla So e Zo 2010????

  2. Daria, as you noticed Gino was doing something else instead of running fast like us!!! You know, Presidento is the Presidento!!! 😉

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.