Chiudi

Il TGS Eurogroup alla Corsa dei Santi

CorsaDeiSanti00 Partenza sabato 31 Ottobre ore 8.00 dalla sede TGS Eurogroup presso il Collegio Astori di Mogliano Veneto. Destinazione: Roma!
Una nutrita schiera di amici del TGS parteciperà quest’anno alla Corsa dei Santi, in programma il giorno della Festa di Ognissanti, naturalmente, domenica 1° Novembre 2009.
Un modo per creare un gemellaggio ideale tra Roma e Venezia, allenandosi fin d’ora per la prossima edizione della Su e Zo per i Ponti di Venezia, in programma il 18 Aprile 2010.

Il gruppo TGS Eurogroup è formato da una quindicina tra leader e membri del direttivo: Alessandra G., Alessandra L., Angela, Chiara, Clara, Domenico, Elena, Giovanna, Igino, Katya, Mariachiara, Roberta e Tommaso, a cui si aggiugono Davide G. e Davide Z., due amici del CFP Manfredini di Este.
La trasferta di due giorni è resa possibile dalla collaborazione di tanti amici salesiani che hanno contribuito a vario titolo a renderla possibile: don Claudio che da Roma ha lanciato l’invito a nome del CNOS Sport, don Piero del CFP Manfredini di Este e don Paolo della Comunità Proposta di Mogliano Veneto che hanno messo a disposizione i due fantastici furgoni, l’Istituto Salesiano Gerini di Roma che ci ospiterà per cena e l’Istituto Salesiano Villa Sora di Frascati che ci ospiterà per la notte.

E domenica mattina appuntamento in Basilica di San Pietro per la S. Messa celebrata dal Rettor Maggiore e poi alle 10.00 la partenza ufficiale della marcia!

Igino

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.