Ed ecco una nutrita rappresentanza del nuovo Direttivo TGS Eurogroup, in carica dallo scorso gennaio, e qui riunito in una foto di gruppo al termine dell’intensa “due giorni” di Chioggia.
Un confronto con la foto del 2003 è inevitabile. A sei anni di distanza dall’ultima trasferta chiozzotta del Direttivo (cfr. post precedente), alcuni volti sono gli stessi, altri sono nuovi, segno inconfondibile che il TGS Eurogroup è capace di rinnovarsi continuamente, seppur nel segno della tradizione e senza tradire lo spirito delle origini; capace di mettere a frutto tutta la preziosa esperienza passata e al contempo favorire quell’indispensabile rinnovamento generazionale e di idee che sta alla base di una vita associativa vivace e dinamica.
Molti sono stati i momenti significativi del week-end TGS. Non ci resta che attendere i prossimi post per scoprirli… e per aggiungere qualche foto in più!
Igino
5 thoughts on “TGS Chioggia 2009: family portrait”
Bravi Bravi, venite qui a Chioggia e non dite niente a una povera studentessa tgs veterana che aveva anche voglia di vedere le sue adorate leader Francy e Mary… 🙁 :,(
stupendi!
ci fossero state tutte ste belle leader ai miei tempi!.. cosi adesso oltre che bravi siete pure belli…la Bruna peraltro era bella anche ai miei tempi, mi scuseranno le giovani, ma i bei ricordi non hanno età!
Diego,
ascolta,
una bella curetta efficace – vitamine, erbe medicinali o quant’altro – per ritardare gli effetti – deleteri ed evidentissimi nelle tue parole – della “demenza senile”?
E comunque è verissimo, siamo in molti ad avere proprio dei BEI RICORDI …
Smack!!!
Bruna
🙂
Comments are closed.
Iscriviti al blog