Chiudi

Una raccolta fondi per la Casa Salesiana a L’Aquila

DB_L'Aquila4In concomitanza al TGS Summer Camp, TGS Eurogroup promuove una raccolta di fondi a favore della Casa Salesiana dell’Aquila, a sostegno delle numerose iniziative che i Salesiani stanno mettendo in campo a favore delle popolazioni terremotate.

Tale raccolta fondi vedrà gemellate Italia e Inghilterra: sono state infatti coinvolte sia le famiglie italiane degli studenti che quest’estate hanno frequentato un corso estivo di lingua Inglese organizzato dal TGS Eurogroup in Inghilterra, sia le rispettive famiglie inglesi che hanno ospitato i nostri studenti nei diversi centri TGS in Inghilterra nel mese di luglio.

Il TGS Summer Camp non ha dunque soltanto lo scopo di offrire una proposta formativa in più ai ragazzi dell’Oratorio Salesiano de L’Aquila, ma anche, attraverso questa settimana di iniziative, l’obiettivo di attrarre l’attenzione sull’operato dei Salesiani de L’Aquila, che continuano a svolgere un indispensabile servizio educativo per i ragazzi del luogo – nonostante la Casa Salesiana sia tuttora inagibile a seguito del terremoto – e tentare di offrire loro un sostegno economico tramite una semplice raccolta fondi.

Chiunque può partecipare attivamente a questa raccolta di beneficenza. Ogni piccolo aiuto è prezioso.

Come fare una donazione:

Attraverso un semplice bonifico bancario, entro il 20 Settembre 2009, a favore di:
TGS EUROGROUP
Cassa di Risparmio del Veneto
Filiale di Mogliano
IBAN IT67F0622561805000000781216

Per favore indicare “TGS per I Salesiani de L’Aquila” sulla causale e notificare il bonifico alla Segreteria TGS con una semplice mail a info@tgseurogroup.it.

TGS Eurogroup raccoglierà dunque tutte le donazioni ricevute dall’Italia e dall’Inghilterra e le consegnerà in un’unica soluzione ai Salesiani dell’Aquila.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro contributo.

Igino

Link utili:
Opera Salesiana “San Giovanni Bosco”, L’Aquila
Oratorio Salesiano Don Bosco al Parco Baden Powell, Estate 2009: nuove foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.