Chiudi

TGS Summer 2018 – Diario del 10.07

Buongiorno a tutti i lettori del TGS Journal! Con piacere possiamo dire che, dopo i primi giorni di assestamento successivi all’arrivo in Inghilterra, ormai ci avviamo verso il cuore delle attività dell’Estate TGS 2018. Inoltriamoci allora nella prima vera, intensa settimana di soggiorno sia per i nostri studenti sia per i nostri cari leader.

Beh di certo non ci si annoia dalle parti di Coulsdon, dove i nostri ragazzi non vedono l’ora di approdare oggi pomeriggio al London Zoo con ben 698 specie di animali diversi da poter vedere! Ma non si sta con le mani in mano nemmeno a Catheram, dove c’è in programma una visita al castello di Hever nel Kent, luogo in cui trascorse la propria infanzia e forse nacque Anna Bolena, una delle moglie del famoso sovrano Enrico VII.
Pensavate forse che ci fossimo scordati degli altri centri? Neanche per sogno! Per i ragazzi di Tonbridge oggi nessuna gita in programma ma, si sa, a questo servono i nostri leader! Infatti hanno provveduto ad organizzare un pomeriggio di gioco, divertimento e relax al parco (sempre tempo permettendo) in modo da far ricaricare le pile al gruppo dopo un’intensa mattinata di studio!
Che dire invece degli studenti di Tundbrige Wells? Anche per loro oggi è prevista un day out con meta lo Scotney Castle sempre nel Kent, dove i ragazzi avranno l’occasione di vedere con i lori occhi una tipica residenza medioevale circondata da fossato; sulla strada del ritorno una sosta a Cranbrook consentirà loro di scoprire un antico mulino a vento!
Per quanto riguarda il gruppo di Guildford? Sicuramente saranno tutti occupati a preparare le valigie e ad organizzarsi in vista della loro imminente partenza per l’Inghilterra! Rimanete sintonizzati!

Paolo e lo staff del TGS Journal

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.