Chiudi

Pranzo della Partenza TGS 2018, pagina di diario.

L’appuntamento per tutti i leader in partenza era per oggi sabato 30 giugno 2018, a Mogliano Veneto (TV) per il tradizionale Pranzo della Partenza TGS, un appuntamento informale che segna per tutti noi il vero inizio ufficiale dell’Estate TGS. Ecco il resoconto di Chiara!

 

Oggi al TGS è stata una giornata speciale! Quasi tutti i leader in partenza e parte del Consiglio Direttivo si sono dati appuntamento alla mattina in quel di Mogliano Veneto presso la sede dell’associazione al Collegio Salesiano Astori: chi lavorava sugli ultimi dettagli prima dell’imminente partenza e chi invece preparava zaini e quaderni per i vari gruppi.
Le ultime proposte, le gite, gli itinerari per Londra, i giochi e tanto altro aspettano di essere scoperti dagli studenti che avranno l’opportunità di passare 24 giorni nella terra dei Reali Inglesi!
Verso le 13.00 ci siamo tutti spostati presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Mogliano Veneto, poco distante dal Collegio, su gentile invito della parrocchiana Maria Grazia, Leader TGS in partenza, che ci ha messo a disposizione una bella sala per pranzare tutti insieme e raccontare aneddoti ed esperienze vissute come leader e come studenti. I momenti che precedono la partenza sono un concentrato di emozioni: felicità, voglia di partire, voglia di conoscere e coinvolgere con le attività i ragazzi… e anche un po’ di comprensibile preoccupazione per la responsabilità che ci siamo presi come educatori… non vi preoccupate cari leader… Don Bosco è al vostro fianco!

In bocca al lupo a tutti,
Un abbraccio,

Chiara

Torna a trovarci la prossima settimana sul nostro blog: ti daremo gli ultimi consigli prima della partenza!

– 4 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2018!

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.