Chiudi

Meet the Leaders: TGS Guildford 2018

TGS Guildford 2018 – 15.07/01.08.2018

Bentornati a tutti voi! Tra oggi e domani arriviamo alla conclusione del nostro percorso di conoscenza dei Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 9 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto – vedi il precedente post) e delle caratteristiche delle città che ospiteranno i nostri ragazzi. Dopo aver visto Coulsdon, Caterham, Tonbridge e Tunbridge Wells, questa di oggi è l’ultima puntata!

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla partenza e per finire in bellezza ecco a voi i Leader di Guildford, che animeranno il gruppo di studenti più “maturo” del TGS, con giochi, quiz, gite e spaghettate a go go! E non scordiamoci la trasferta finale nell’Inghilterra del Nord…che incredibile  esperienza che gli aspetta!Camilla Artusato

Camilla ha 23 anni e studia Graphic & Digital Communication presso l’Università IUSVE di Venezia. Parte per il secondo anno consecutivo per l’Inghilterra con TGS Eurogroup e adora tutto ciò che riguarda l’arte e la fotografia. Fortunatamente Londra è piena di opere d’arte e monumenti che saprà far amare anche ai suoi studenti.

Elena Valalta

Elena fa ritorno per il secondo anno come Leader TGS a Guildford e non vedeva l’ora! Ha 25 anni e da un bel po’ di mesi a questa parte, sta studiando Development and international relations in Danimarca. Ama molto relazionarsi con le persone e di sicuro potrà essere un esempio positivo per i suoi studenti.

Filippo De Biasi

Filippo, ormai un veterano come studente TGS, ha deciso di mettersi alla prova come Leader quest’anno. Gli piace molto leggere, ma la sua passione principale é lo sport: calcio, basket e chi più ne ha più ne metta. Siamo sicuri che i suoi studenti non staranno mai fermi con lui!

Don Marco Canale

Il “don” di Guildford è una garanzia perché è la quarta volta che parte come Leader TGS. Sacerdote dal 2010, don Marco è attualmente impegnato nell’animazione pastorale del grande centro scolastico dell’Istituto Salesiano San Marco in località Gazzera a Mestre (VE).Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Guildford 2018!

Domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Guildford e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli ultimi gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 6 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2018!

Chiara e lo Staff Tgs Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.