Chiudi

Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2018

TGS Tunbridge Wells 2018 – 05/28.07.2018

Buongiorno a tutti e proseguiamo con tanto entusiasmo nel nostro percorso di conoscenza dei Leader TGS: dopo Coulsdon, Caterham e Tonbridge, ci prestiamo a scoprire quale dettaglio in più su coloro che renderanno l’esperienza ancora più bella ai nostri studenti delle classi II e III della scuola secondaria di secondo grado… stiamo parlando dei Leader di…Tunbridge Wells!

Ilaria Lizzini

Ilaria è alla sua seconda Estate TGS ed è felicissima di ritornare a fare la Leader in Inghilterra. D’altronde grazie agli studi di Mediazione Linguistica e Culturale e alla sua esperienza di Scout, Ilaria incarna il giusto mix di entusiasmo e saggezza che, di sicuro, incanteranno il gruppo di studenti di Tunbridge Wells.

Matilde Rima

Lo possiamo dire senza ombra di dubbio: questa ragazza è un vulcano di simpatia! Matilde studia Tecniche di Radiologia Medica in quel di Padova e si è subito dimostrata entusiasta della proposta leader durante gli incontri di formazione. Le piace il bricolage ed il cinema, con specializzazione in montaggi video. Ci faranno un musical quelli di Tunbridge Wells? 😉

Giulia Schincariol

Giulia è una studentessa universitaria del corso di laurea in Economia Aziendale a Udine. Non appena può, molla libri ed esami e parte per viaggiare in giro per il mondo! Due grandi passioni: conoscere nuove lingue, ma soprattutto la fotografia. E così siamo molto impazienti di vedere le foto degli studenti e dei luoghi che saranno immortalati dalla macchina fotografica di Giulia!

Nicola Saccomanno

Anche per Nicola si tratta della seconda esperienza come Leader TGS e vi assicuriamo che ha messo il turbo all’università pur di essere disponibile per l’Estate 2018. E’ animatore fin da giovanissimo e grazie alla sua grande esperienza di animazione, ci aspettiamo spettacolari serate a tema o chissà… magari riuscirà a convincere la Regina Elisabetta II a concedere udienza per un tè? Stay Tuned!

Don Franco Campello

Cosa possiamo dire su Don Franco? Una persona molto speciale per il TGS che è stato molte volte in Inghilterra con noi e che, soprattutto per la parrocchia di Tunbridge Wells, viene ormai considerato come parte integrante della comunità locale. Gli studenti non potranno che volergli bene perché ama i giovani e dà loro un forte esempio di quello che diceva Don Bosco un po’ di tempo fa: “La santità consiste nello stare allegri”!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tunbridge Wells 2018!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Tunbridge Wells e nei prossimi giorni scopriremo leader e centro dell’ultimo gruppo TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 8 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2018!

Chiara e lo staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.