Chiudi

Meet the Leaders: TGS Tonbridge 2018

TGS Tonbridge 2018 – 04/27.07.2018

Siamo ormai agli sgoccioli, il count down non dà tregua per la gioia degli studenti TGS in partenza per una nuova estate all’insegna dello stile “British”! Dopo la presentazione ufficiale dei leader in partenza per l’estate 2018, avvenuta sabato 9 Giugno presso il collegio Astori di Mogliano Veneto (TV), vediamo di far conoscere meglio anche al popolo del web che ci segue appassionato, gli inimitabili leader TGS che accompagneranno il prossimo Luglio gli studenti di prima e seconda superiore alla scoperta del mondo anglosassone. Nei giorni scorsi abbbiamo già conosciuto i Leader TGS assegnati ai centri di Coulsdon e Caterham (vedi i precedenti post): introduciamo ora i Leader che accompagneranno gli studenti di Tonbridge e animeranno per loro la vita di gruppo per tutta la durata del corso.

Chiara Meneghetti

Viene da Casale sul Sile (TV), ha 20 anni e studia Psicologia dell’Educazione allo IUSVE di Mestre. Tra le sue passioni la musica e il canto, che coltiva partecipando al coro di Casale. Forte dell’esperienza di animazione maturata negli anni trascorsi come membro del gruppo Scout di Roncade e come animatrice alle attività estive del Grest nei gruppi giovanili parrocchiali, dopo la scoppiettante esperienza come Leader TGS di Guildford la scorsa estate, Chiara è ora impaziente di fare il bis!

Ilaria Paron

E’ studentessa in Scienze e Tecnologie multimediali a Udine ed è originaria di Pordenone. Musicista provetta, suona sia flauto traverso che pianoforte, in più ha un passato da ginnasta. Alla musica, si aggiungono la passione per la fotografia e la curiosità di esplorare luoghi sempre nuovi. Anche Ilaria ha esperienza nell’animazione, fa parte infatti dell’Azione Cattolica dove organizza le attività per i campi scuola estivi, a cui partecipa anche come educatrice.

Lia Scandola

Dopo una lunga carriera come studente TGS (Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford)!, Lia sembra ripercorrere le stesse località TGS anche da Leader: lo scorso anno era infatti leader a Caterham, quest’anno la vedremo a Tonbridge! Della provincia di Verona, ha 20 anni e studia Giurisprudenza. Suona la fisarmonica ma è anche appassionata di sport (tennis, sci e nuoto), dell’espressività (cinema, teatro e opera) e di letteratura. Anche lei annovera un lungo passato da scout.

Davide Colombo

Originario di Conegliano (TV), è un giovanissimo lavoratore. Si affaccia per la prima volta all’esperienza TGS, ma non è affatto estraneo al mondo dell’animazione e del volontariato. Infatti il nostro Davide ha un curriculum di tutto rispetto: fa parte dell’associazione NOI, in cui da molti anni si occupa dell’animazione e organizzazione delle attività estive, e ha partecipato ai gruppi Amici di Domenico Savio sempre a Conegliano. E’ grande appassionato di cinematografia e per anni si è dilettato con il teatro.

Don Giorgio Gallina

Dopo molti anni di servizio come missionario in Africa, Don Giorgio, incallito viaggiatore, è nuovamente su suolo italiano. Dopo aver trascorso del tempo nella parte lacustre della provincia di Verona, Belluno ora è il suo rifugio. Una curiosità, parla correttamente francese, che diciamo “dimenticherà” durante il periodo estivo perché sarà l’inglese a fare da padrone!

Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai Leader di Tonbridge e raccomandare di portare come ogni anno i nostri più affettuosi saluti alla Queen Elisabeth!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tonbridge 2018!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Tonbridge e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli altri gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 10 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2018!

Clio e lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.