Chiudi

Meet the Leaders: TGS Caterham 2018

TGS Caterham 2018 – 04/27.07.2018

Dopo aver conosciuto i Leader TGS assegnati al centro di Coulsdon (vedi il precedente post), introduciamo ora gli Leader che accompagneranno gli studenti di Caterham e animeranno per loro la vita di gruppo per tutta la durata del corso.

Jessica Frison

Jessica ha 21 anni, viene da Vigodarzere (PD) e studia Chimica e Tecnologia Farmaceutica a Padova. Da quest’anno entra a far parte della famiglia TGS, ma vanta giù un lungo curriculum come educatrice e animatrice di Gr.Est. e campi scuola: con i ragazzi ci sa fare! Tra le sue passioni, oltre a viaggi, libri e conoscere nuove culture, troviamo la pratica di tessuti aerei, che per chi non lo sapesse, consiste nell’eseguire acrobazie, sospesi in aria con strisce di stoffa appese al soffitto!

Federica Scopel

Federica,  dopo la sua prima ottima esperienza come Leader a Coulsdon l’anno scorso, si riconferma anche quest’anno, ma accogliendo la sfida di Caterham! Vive a San Vendemiano (TV) e ha 24 anni. Si sta preparando per la Laurea in Ingegneria Civile all’Università di Padova. Non le mancano gli hobbies: cucinare, leggere e disegnare sono le attività che la contraddistinguono. Inoltre si occupa di volontariato per persone malate in case di cura e di animazione giovanile nel Gr.Est. del suo paese.

Marta Tion

Marta si è già occupata di ragazzi in veste di animatrice nel Gr.Est. della sua parrocchia a San Pietro di Feletto (TV), ma anche di giovani con disabilità presso i centri estivi e ora si mette alla prova come Leader TGS. Ama le arti e ne ha fatto uno stile di vita: studia Lettere all’Università Ca’ Foscari, è appassionata di teatro e libri e fa parte dell’associazione Espressione Danza, dove pratica danza moderna e contemporanea.

Antonio Scantamburlo

Antonio è originario di Mestre, ma vive a Martellago, ha 22 anni e studia Tecnica e Gestione dei Sistemi Ambientali presso l’Università di Padova. Per ben 3 estati di fila, Antonio ha preso parte ai corsi estivi TGS Eurogroup nella veste di studente a Tonbridge, Tunbridge Wells e Guilford. Ormai è uno di famiglia e metterà ora la sua esperienza a servizio degli studenti più giovani!

Don Paolo De Cillia

Don Paolo, delegato salesiano TGS Eurogroup dal 2016, parte come leader per la terza volta e quest’anno si dividerà tra i centri di Coulsdon e di Caterham. Nato a Tolmezzo (UD), ha studiato presso l’Università Pontificia Salesiana, alla Facoltà di Teologia della Crocetta a Torino. Ha trascorso tre anni come responsabile di oratorio alla casa salesiana di Chioggia prima di trasferirsi al Collegio Astori di Mogliano V.to nel 2013.

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Caterham 2018!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Caterham e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli altri gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 12 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2018!

Giulia e lo staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.