Chiudi

Ecco l’App ufficiale della Su e Zo 2018!

L’esperienza della Su e Zo per i Ponti di Venezia è ancora più digitale e interattiva grazie all’esclusiva app ufficiale dell’evento: la Su e Zo App, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. È ora è disponibile la versione aggiornata all’edizione 2018: Scaricala o aggiornala subito su Google Play o Apple Store!

Attraverso la Su e Zo App è possibile visualizzare direttamente sullo schermo del proprio smartphone il percorso proposto su una mappa georeferenziata, la posizione in cui ci si trova tramite connessione GPS e scoprire quali sono i punti di ristoro e le tappe dell’Itinerario Culturale più vicine. Non solo! La Su e Zo App si arricchisce di contenuti esclusivi che estendono e completano le informazioni già contenute nella tradizionale Mappa della Su e Zo, in distribuzione gratuita a tutti i partecipanti il giorno stesso della manifestazione.

I contenuti speciali riguardano proprio l’Itinerario Culturale della Su e Zo per i Ponti, parallelo al percorso della passeggiata, che si dipana di tappa in tappa lungo tutti i sestrieri di Venezia. Dodici le tappe del percorso, due per ciascun sestriere. Le prime sei tappe saranno pubblicate sulla Mappa della Su e Zo che sarà distribuita il giorno della passeggiata, mentre le restanti sei saranno disponibili esclusivamente attraverso la Su e Zo App.

Il menù e l’interfaccia dell’applicazione, completamente riscritti per l’edizione 2018, consentono inoltre di visualizzare non solo le tappe dell’Itinerario Culturale 2018, ma anche quelle del 2017. Anno dopo anno, grazie alla consultazione degli Itinerari Culturali delle annate precedenti, sarà possibile costruire un poco alla volta un prezioso archivio di luoghi d’interesse e musei da visitare a Venezia non solo nelle giornate della Su e Zo ma tutto l’anno!

“Da sempre la nostra manifestazione – dicono i responsabili della manifestazione – si è caratterizzata per la sua forte contemporaneità. Con la Su e Zo App vogliamo rendere la Su e Zo per i ponti ancora più vicina alle persone che ne penderanno parte e riuscire a parlare anche al mondo dei nativi digitali”.

Su e Zo App – Versione Android
Scaricala subito da Google Play!

Su e Zo App – Versione iOs
Scaricala subito da Apple Store!

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.