Chiudi

Su e Zo 2018 in musica!

Lo sport e la solidarietà incontrano il sound “Su e zo per i Ponti”. In occasione della 40° edizione della “Su e Zo per i Ponti”, Hard Rock Cafe Venezia rinnova la partnership con la manifestazione cittadina e accompagna i runners tra ponti, calli, campi e campielli a ritmo di musica. Per il quarto anno il locale di Bacino Orseolo offre a tutti i partecipanti due concerti live, prima e durante la passeggiata benefica. Non solo: i ragazzi dello staff di Hard Rock Cafe, riuniti nell’Hard Rock Cafe Runners team, diventano corridori per un giorno e gareggiano, con veneziani e turisti, a sostegno del progetto solidale.

Sabato 14 Aprile, dalle ore 21.30, il Cafe del Rock propone l’ormai consolidato appuntamento del preludio, con “Su e Zo Night Live”. Anche quest’anno, ospiti speciali della serata al Cafe saranno gli organizzatori e i volontari della “Su e Zo per i Ponti” che per l’occasione presenteranno ai fan al locale il percorso e le novità della manifestazione cittadina. A seguire, il rock, il funky e il cool jazz degli Extemporary Trio scalderà i corridori al Cafe. La formazione composta da Lara Casagrande, voce, Marco Roveda, chitarra acustica, Andrea De Zanet, batteria, percussioni e backing vocals, proporrà i brani che hanno fatto la storia della musica degli anni’60 rigorosamente in chiave acustica. On stage, il trio ripercorrerà il repertorio dei cantautori italiani come Mina, Battisti, De André e Dalla e dei più grandi del rock come i Beatles o gli Eagles, passando per i classici della bossa nova e gli autori del teatro canzone italiano come Gaber e Jannacci.

Il secondo appuntamento musicale offerto da Hard Rock Cafe è previsto durante la manifestazione benefica. Domenica 15 Aprile, dalle ore 11:00, al Porto di Venezia, proprio lungo il percorso della passeggiata, un momento speciale di break e di festeggiamenti attenderà tutti i partecipanti. Il Cafe allestirà al Porto (varco 34) il “Su e Zo Live Corner”, dal quale la musica della band Onde Beat regalerà freschezza, energia e allegria ai runners e alla città tutta in vista del traguardo. Alex Manfrè alle tastiere, Federico Scarpa alla chitarra, Max Cavasin alla batteria, Luca “Kev” Sferrazza al basso e Andrea Zarattini alla voce trasporteranno il pubblico indietro nel tempo agli spensierati anni ’60 reinterpretando i brani dei Rokes, Gianni Morandi, Adriano Celentano, Caterina Caselli, Little Tony, I Giganti, Gli Equipe 84 e Lucio Battisti per citarne alcuni.

L’edizione 2018 della passeggiata di solidarietà “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, in programma domenica 15 Aprile 2018 con partenza alle ore 10.00, è organizzata da TGS Eurogroup con la collaborazione del Settore Programmazione e Gestione degli Eventi e Tutela delle Tradizioni e del Settore Turismo del Comune di Venezia. Informazioni e iscrizioni su www.suezo.it.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.