Chiudi

40° edizione della Su e Zo: annullo filatelico speciale!

Per festeggiare come si deve le 40 edizioni della Su e Zo per i Ponti di Venezia e l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, abbiamo pensato a un evento particolare che rimarrà nella storia: un servizio filatelico temporaneo di Poste Italiane, allestito all’arrivo della passeggiata in Piazza San Marco, dove sarà possibile ottenere un annullo speciale con cartolina celebrativa e timbro esclusivo! Il perfetto souvenir di una giornata memorabile e un vero e proprio oggetto da collezione da non perdere. Ma affrettatevi: le cartoline sono state stampate in quantità limitata!

La cartolina celebrativa riprende lo stesso disegno della t-shirt solidale 2018: Leo, la mascotte della Su e Zo, circondato dalle tante parole chiave che contraddistinguono la manifestazione: turismo sostenibile, cultura, storia, famiglia, solidarietà, amicizia e molte altre ancora.
Il timbro esclusivo riporta al centro l’emblema della manifestazione, di nuovo la nostra mascotte Leo, la data della Su e Zo per i Ponti e il riferimento allo Spazio Filatelia Venezia di Poste Italiane che curerà il servizio filatelico temporaneo.

La cartolina sarà distribuita con offerta responsabile di minimo € 1,00, a cui va aggiunto il costo del francobollo necessario all’annullo. La raccolta fondi, così come avviene per la t-shirt solidale, andrà a beneficio della Missione Salesiana di Iauaretê in Amazzonia, Brasile (vedi post precedente: “TGS Eurogroup per il Brasile: il progetto di solidarieta’ 2018“).

Vi aspettiamo dunque il 15 Aprile all’arrivo della passeggiata in Piazza San Marco!

Lo staff della Su e Zo

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.