Chiudi

Buona Pasqua da TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 27, Aprile 2018)

Buona Pasqua a tutti gli amici TGS, sia a quelli vicini sia a quelli lontani, ma pur sempre vicini nel cuore.

E’ in occasione degli Auguri della Santa Pasqua che abbiamo pubblicato la tradizionale TGS Newsletter. La pubblicazione “TGS Newsletter”, concepita 10 anni fa e successivamente sostituita dal nostro blog TGS Journal attraverso il sito web www.tgseurogroup.it, ha continuato le sue pubblicazioni esclusivamente in lingua inglese per trasformarsi nel principale strumento di informazione dell’associazione presso i nostri amici all’estero. Giunta alla edizione numero 27, torna eccezionalmente anche in lingua italiana solo per quest’anno di festa, allo scopo di informare in maniera più diffusa tutti i volontari e i Leader TGS Eurogroup di ieri e di oggi sulle attività proposte per il 2018 in occasione dei 50 anni di TGS Eurogroup.

L’edizione raccoglie in un unico intervento le attività più significative che caratterizzano la vita associativa del TGS Eurogroup questa primavera: dagli incontri di Formazione Leader TGS Eurogroup alla 40° edizione della Su e Zo per i Ponti di Venezia, con uno sguardo verso l’estate in Gran Bretagna e alla festa TGS50 prevista a settembre a cui saranno invitati tutti i volontari, collaboratori e Leader TGS Eurogroup di ieri e di oggi.

Un’edizione in inglese è stata predisposta per i nostri collaboratori in Gran Bretagna ed inviata loro assieme agli auguri di buona Pasqua.

E’ possibile prelevare entrambe le versioni, italiana o inglese, dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, oppure cliccando l’immagine relativa qui sotto.

TGS Newsletter n. 27, Aprile 2018
(versione italiana)
TGS Newsletter n. 27, Aprile 2018
(versione inglese)

 

Un affettuoso augurio di serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.

lo Staff TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.