Chiudi

Su e Zo 2018: in trasferta a… Montebelluna!

Nuovo incontro del Comitato Promotore della Su e Zo 2018, l’ultimo prima del Meeting Su e Zo previsto tra tre settimane, la settimana prima della manifestazione. Gli incontri di programmazione e coordinamento solitamente si svolgono presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto, al Collegio Salesiano Astori. Con alcune dovute eccezioni…! Da qualche anno, infatti, abbiamo infatti inaugurato una bella tradizione: gli incontri “in trasferta”, in posti diversi, magari ospiti di uno dei gruppi che fanno parte del Comitato. Un modo per andare incontro e conoscere più da vicino le tante realtà sparse per tutto il Veneto che operano a favore della manifestazione veneziana e al contempo mettere in pratica quell’idea di “turismo sociale” che sta alla base della nostra proposta culturale.
L’incontro di oggi, Sabato 17 Marzo 2018, si è svolto a Montebelluna, in provincia di Treviso, ospiti dell’Ente Palio della Città di Montebelluna, dove opera l’associazione Dodicesima Contrada che dall’anno scorso sostiene attivamente il gruppo dei Volontari della Su e Zo per i Ponti.

Il programma della giornata prevedeva alle ore 10.00 la riunione del Comitato Promotore presso l’Ente Palio, alle ore 12.30 circa passeggiata in centro e pranzo presso la Casa degli Alpini, per concludere in bellezza alle 14.30 con una escursione alla chiesa di Santa Maria in Colle e una visita al Museo dello Scarpone.

Buon lavoro e buon rientro a casa a tutti i presenti!

Lo Staff di TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.