Chiudi

Calendario Ufficiale TGS Eurogroup 2018

Buon anno nuovo da TGS Eurogroup! Per festeggiare degnamente, ecco in anteprima per gli amici di TGS le immagini del Calendario Ufficiale TGS Eurogroup 2018! Il calendario sarà distribuito domenica 14 gennaio 2018 in occasione dell’Incontro dell’Amicizia di Mogliano Veneto!
Le offerte che saranno raccolte nel corso della distribuzione del calendario andranno a sostenere la missione salesiana di Iauaretê in Amazzonia, Brasile, che TGS Eurogroup e Su e Zo per i Ponti si prendono a cuore per il biennio 2018/2019, grazie al contatto diretto con il missionario salesiano don Roberto Cappelletti, originario del Triveneto.

Il calendario raccoglie le foto più belle dell’Estate TGS 2017 e dunque i nostri studenti e leader ne sono i protagonisti assoluti! Non solo Estate TGS in Gran Bretagna, però… da quest’anno il calendario si arricchisce di tutte le altre attività organizzate da TGS Eurogroup tutto l’anno: Progetto TGS18+ con i suoi viaggi a Bruxelles e Madrid, Su e Zo per i Ponti, incontri di formazione Leader, incontri con gli studenti e molto altro ancora.
Sono evidenziate tutte le date dei principali appuntamenti TGS Eurogroup nel corso dell’anno: dall’Incontro dell’Amicizia, appunto, ai numerosi incontri di formazione Leader TGS, alla Su e Zo per i Ponti, agli appuntamenti del Movimento Giovanile Salesiano e dell’associazione TGS Nazionale, alla presentazione dei corsi estivi 2018, oltre a tutte le date delle partenze e dei rientri dei gruppi TGS in Inghilterra della prossima estate.
Uno strumento dunque utilissimo per essere sempre in contatto con l’Associazione e tenere a mente tutti gli appuntamenti.

Ma fate attenzione: il calendario è prodotto in edizione limitata quindi affrettati domenica 14 gennaio ad assicurartene una copia presso lo stand della Segreteria TGS all’ingresso del Teatro Astori!
Se proprio non riesci ad essere presente all’incontro di domenica, allora puoi farti mettere da parte una copia del calendario inviando una mail a info@tgseurogroup.it.

Ora lasciamo parlare le immagini: diamo uno sguardo in anteprima al Calendario TGS Eurogroup 2018!

Lo Staff TGS Journal

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.