Chiudi

Preludio alla Su e Zo per i Ponti 2014: il programma!

SueZoNightLiveDopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno per il quinto anno consecutivo il Preludio alla Su e Zo per i Ponti, la serata di beneficenza che precede la giornata della Su e Zo, presentato da TGS Eurogroup in collaborazione con Hard Rock Cafe Venezia. Scenario dell’evento sarà il leggendario locale in Bacino Orseolo a Venezia, stasera sabato 30 marzo 2014.

La festa inizia alle ore 21.00: all’ingresso del locale i Volontari della Su e Zo vi daranno il benvenuto con la distribuzione delle t-shirt ufficiali Su e Zo (offerta libera), il cui ricavato andrà a sostegno della missione salesiana di Aleppo in Siria.
Alle ore 22.00 inizia il concerto SU E ZO NIGHT LIVE !

Il Preludio della Su e Zo quest’anno propone ALEX MASI in concerto.

Nato a Venezia ma trasferitosi a Los Angeles sin dagli anni ’80, Alex Masi con la sua chitarra è la “voce” più autorevole del rock in città con una carriera internazionale che vanta una nomination ai Grammy Awards come “Best Instrumental Rock Album” e collaborazioni con artisti del calibro di Jeff Scott Soto, Allan Holdsworth (Soft Machine, Tempest), Carmine Appice (Vanilla Fudge, Rod Stewart), Mark Free e Frankie Banali (Ozzy Osbourne, Billy Idol). Compositore di colonne sonore, ha anche pubblicato una trilogia di album dedicati a musicisti classici come Bach, Mozart e Beethoven.
Quello di Alex Masi è un grande evento rock per la scena veneziana. In questa occasione la rassegna musicale Friday Night Live diventa “Su e Zo Night Live”.

Alex Masi sarà accompagnato da Renzo Terminelli alla Batteria e da Martino Beria al basso. L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi per la missione salesiana siriana con donazioni presso il locale di Bacino Orseolo, mentre rimangono sempre attivi i canali online legati alla Su e Zo per i Ponti (per informazioni: http://www.suezo.it/it/programmi-solidali-di-sostegno).

Nel corso della serata sarà possibile effettuare donazioni per sostenere insieme ad Hard Rock e Su e Zo per i Ponti la missione salesiana di Aleppo in Siria.

Vi aspettiamo!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Cartella stampa 36° Su e Zo per i Ponti, 30 Marzo 2014:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.