Chiudi

Su e Zo 2014: i concorsi “Corto in Corsa” e “Scrivi a Venezia”

Suezo2013_066Su e Zo per i Ponti di Venezia: una passeggiata che non è solo esercizio fisico, ma anche una buona occasione per tenere in esercizio la mente! Come?

Il percorso Su e Zo si intreccia abilmente con la visita alla città, con il percorso letterario e si completa con la possibilità di partecipare a ben due concorsi, uno dedicato agli appassionati della ripresa, l’altro agli amanti della penna.

Concorso Corto in Corsa

L’Associazione “Amici del Pasinetti”, sempre attenta ai temi relativi alla solidarietà e alla convivenza cordiale, lancia in collaborazione con TGS Eurogroup un concorso per brevi video realizzati durante la Su e Zo per i ponti con videocamere, fotocamere, telefonini, etc.
Al concorso “Corto in corsa” possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, qualche momento divertente, qualche sequenza originale ripresa, durante la marcia, tra le calli e i campi di Venezia.
Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati e inseriti tra i finalisti del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”.
Una proiezione pubblica dei video selezionati è fissata a Venezia per fine maggio.
Il vincitore verrà presentato nella rassegna Venice Film Meeting curata da Circuito Cinema in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.
Data di scadenza: i video in formato DVD o mini DV, dovranno pervenire all’indirizzo “Corto in corsa” segreteria TGS Eurogroup via Marconi, 22 31021 Mogliano Veneto (TV) entro il 30 aprile 2014.
Per partecipare al concorso è necessario scaricare, compilare e consegnare la Scheda di Partecipazione disponibile nel sito www.suezo.it.
La partecipazione è gratuita.

Premio “Scrivi a Venezia”

Scrivi le tue impressioni sulla città o su uno scorcio (una calle, un canale, un campiello, un palazzo…) sull’apposita scheda che trovi all’interno della Guida della Su e Zo.
Trascrivi un pensiero, una poesia, una riflessione… imbucala la scheda nell’apposito contenitore che troverai all’arrivo.
Un’apposita giuria avrà cura di leggere le impressioni dei partecipanti della Su e Zo e… potrai magari aggiungerti agli autori citati nel “Percorso letterario”!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link utili:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.