Chiudi

Buon Natale e buon anno nuovo con la Su e Zo per i Ponti!

Buone Feste dalla Su e Zo per i Ponti!Inviando a tutti i nostri amici i più cari auguri di buon Natale da parte del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia, cogliamo l’occasione per augurare anche “buona fine e buon principio”!

Siamo pronti ad iniziare il nuovo anno in preparazione alla nuova edizione della Su e Zo che si svolgerà Domenica 30 Marzo 2014.
L’organizzazione della Su e Zo 2014 procede senza sosta… il Comitato Promotore ci sta mettendo tutto se stesso e invitiamo fin d’ora le migliaia di partecipanti che attendiamo a Venezia il prossimo 30 Marzo a fare altrettanto per rendere davvero speciale questa giornata di amicizia e solidarietà. Lo slogan e l’invito che caratterizzerà la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione sarà infatti il seguente:

«Con tutta l’anima»

E’ una citazione evangelica (Matteo, 22.37) che a sua volta rimanda all’Antico Testamento (Deuteronomio, 4.29). E’ una esortazione a dare il meglio di noi, una espressione liberamente ispirata dal motto educativo di San Giovanni Bosco, le cui reliquie hanno da poco visitato Venezia e il Triveneto, scelto come slogan 2014 per il Movimento Giovanile Salesiano:

«Da mihi animas, cetera tolle»
(Dammi le anime, toglimi il resto)
San Giovanni Bosco

Da questo motto di Don Bosco il Rettor Maggiore dei Salesiani, don Pascual Chavez Villanueva, trae ispirazione per la sua Strenna 2014:
«Attingiamo all’esperienza spirituale di Don Bosco, per camminare nella santità secondo la nostra specifica vocazione: “La gloria di Dio e la salvezza delle anime”».

Vi aspettiamo a Venezia il prossimo 30 Marzo!

Lo Staff della Su e Zo

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.