Chiudi

Il Direttivo TGS a Vicenza.

Nuovo appuntamento per il Direttivo del TGS Eurogroup e questa volta in una location inusuale… appuntamento a Vicenza!

Dopo l’incontro dello scorso fine settimana a Mogliano Veneto con i leader dell’estate TGS 2012, tocca ora al solo Direttivo l’incontro domenicale. All’ordine del giorno soprattutto l’imminente Viaggio di Comitato e la logistica della oramai prossima Corsa dei Santi.

La scelta della località non è del tutto casuale: l’intenzione è raggiungere più obiettivi in contemporanea. Infatti… il Direttivo si è in realtà incontrato ieri pomeriggio raggiungendo destinazioni differenti. Alcune di noi ne hanno approfittato per visitare la mostra dell’hobbistica femminile che si tiene questo fine settimana a Vicenza; altri si sono fati guidare dall’interesse culturale e si sono diretti alla Mostra “Raffaello verso Picasso” ospitata in questo periodo presso la Basilica Palladiana in Piazza dei Signori a Vicenza. La serata è poi proseguita con una piacevolissima cena in compagnia e, questa mattina, l’appuntamento è a casa di Luigi che si gentilmente offerto di ospitarci.

Due dicevamo, gli argomenti principali all’ordine del giorno. Una pare del Direttivo si sposterà a Roma a fine mese per prendere parte alla Corsa dei Santi. E’ oramai tradizione che ci si organizzi per questo evento ed è decisamente necessario concordare gli ultimi aspetti, quindi prendere accodi sulle modalità organizzative e della trasferta. Al contempo, l’avvicinarsi di novembre segna anche il periodico viaggio di Comitato in UK; come ogni anno questo è il momento per raggiungere i nostri collaboratori locali e verificare la loro valutazione dell’esperienza così da dare il via anche con loro alla pianificazione della prossima estate. Il Viaggio di Comitato 2012, inoltre, sarà l’occasione per il Forum, un tavolo di lavoro e di incontro con tutti i collaboratori riuniti assieme per l’evento.

Non mancheranno anche un buon numero di questioni complementari da affrontare tra le quali le elezioni del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup a Gennaio 2013.

Buon lavoro nella città del Palladio!

Alessandra

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.