Chiudi

Corsa dei Santi 2012: Leader TGS all’appello!

Cari Leader TGS

anche quest’anno una delegazione del TGS Eurogroup si appresta a partecipare alla prossima edizione della Corsa dei Santi, manifestazione prevista per il 1° novembre 2012 a Roma.

Dal 2009, anno in cui il TGS Eurogroup è andato alla conquista di Roma per la prima volta, la presenza della nostra associazione alla Corsa dei Santi è un “must” irrinunciabile per tanti nostri volontari e amici. Di anno in anno la partecipazione alla Corsa è cresciuta e con essa la voglia del TGS Eurogroup di approfittare dell’occasione per trascorrere alcune giornate nella capitale. Complice infatti il “ponte dei Santi”, il gruppetto TGS ha l’abitudine di allungare la permanenza a Roma di qualche giorno e cogliere l’occasione di visitare in maniera più approfondita questa meravigliosa città.

La partenza per Roma è prevista nella giornata di mercoledì 31 ottobre e il rientro a casa sarà organizzato nel successivo week-end 3-4 novembre.
Punto centrale della trasferta sarà ovviamente la partecipazione alla stracittadina della Corsa dei Santi, giovedì 1° novembre 2012 alle ore 12.00 con partenza da Piazza San Pietro, preceduta dalla Santa Messa in Basilica di San Pietro alle ore 8.30.
Non vi vogliamo svelare molto di più del programma di quei giorni, per non rovinarvi la sorpresa, ma già fin d’ora vi chiediamo di farci sapere se volete mettervi in gioco e far parte della squadra TGS Eurogroup alla Corsa dei Santi 2012!

Sono dunque aperte le adesioni ufficiali e vi chiediamo di darci una risposta entro e non oltre lunedì 1° ottobre, in modo da assicurare per tempo l’alloggio per tutti e iniziare ad organizzare la logistica e i mezzi di trasporto.

Il viaggio a Roma vuole essere una preziosa occasione di vita di gruppo, nello stile salesiano che ci caratterizza: cosa aspettate a farvi avanti?

Vi aspettiamo!

Igino

Link correlati:
Corsa dei Santi: sito ufficiale
Tutti i post di TGS Whiteboard sulla Corsa dei Santi

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.