Chiudi

Il TGS Nazionale a Venezia!

Il TGS Nazionale sbarca in Veneto! Nei suoi percorsi in giro per l’Italia, in visita alle diverse case salesiane che ospitano i gruppi locali dell’Associazione, il Consiglio Direttivo del TGS Nazionale questo fine settimana fa infatti tappa a Venezia, e più precisamente presso l’Istituto Salesiano San Marco di Venezia Mestre, dove ha sede l’Ispettoria Salesiana “San Marco” Italia Nord Est e dove per inciso ha sede legale anche il nostro TGS Eurogroup.

Il Consiglio Direttivo TGS Nazionale si riunisce qui oggi, sabato 22 settembre 2012, alle ore 9.00 e i lavori proseguiranno fino a domani. In realtà i membri del direttivo sono arrivati a Venezia già nella giornata di ieri: suor Cristina da Roma, Alessia dal Piemonte, Massimiliano e Fabio dalla Puglia, Giancarlo dalla Campania e Carmelo dalla Sicilia. A fare gli onori di casa Igino, a nome del TGS Eurogroup, e Mauro, coordinatore del progetto “Le Passeggiate di Don Bosco”.

L’Ordine del Giorno della riunione di oggi prevede la definizione dei prossimi appuntamenti del progetto “Le Passeggiate di Don Bosco”, la verifica dei Progetti APS (riservati alle Associazioni di Promozione Sociale) in essere e di quelli nuovi da predisporre, la verifica delle attività 2012/2013 in base al calendario approvato, la definizione della partecipazione alla Corsa dei Santi 2012, l’analisi della situazione economica e varie ed eventuali.

Sempre molto fitta l’agenda del Direttivo Nazionale, dunque, ma l’obiettivo è di riuscire a concludere i lavori nel tardo pomeriggio in modo da poter concedere a tutti i presenti una bella e meritata passeggiata serale a Venezia centro storico.

Non ci resta che augurare “buon lavoro” al Direttivo TGS Nazionale!

Igino

Link utili:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.