Chiudi

Primi passi verso la Su e Zo 2013.

Come ogni settembre, anche il gruppo di lavoro della Su e Zo per i Ponti si rimette al lavoro! Obiettivo: cominciare a predisporre i primi contatti e preparativi per la prossima edizione della passeggiata veneziana.

Ieri pomeriggio, 15 settembre 2012, alle ore 15.30, presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto si è riunito per la prima volta dopo la pausa estiva il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti. L’invito era esteso anche al Consiglio Direttivo TGS Eurogroup e anche a tutti i collaboratori e amici che hanno sostenuto la manifestazione dal giorno in cui è mancato il suo fondatore don Dino Berti a oggi o che comunque hanno dato un contributo importante alla storia della manifestazione.

Al primo punto all’ordine del giorno, infatti, era la verifica delle modalità più opportune per rinnovare la struttura organizzativa della Su e Zo per i Ponti, cercando di individuare le modalità più opportune per coinvolgere nuove generazioni di volontari e collaboratori e aprire la manifestazione a nuove realtà associative da affiancare a quelle che già da anni la sostengono.

Naturalmente si è parlato anche della prossima edizione della manifestazione, l’edizione 2013 che sarà anche la 35°! Un traguardo importante a cui il gruppo di lavoro Su e Zo si vuole presentare nel migliore dei modi. Per questo motivo sono già stati fissati i primi incontri operativi per allacciare i contatti con tutti gli enti coinvolti nell’organizzazione della passeggiata.

Il gruppo di lavoro della Su e Zo si è rimboccato le maniche… e TU?

Se hai voglia di metterti in gioco e iniziare a collaborare attivamente all’organizzazione della Su e Zo per i Ponti, se vuoi proporre la collaborazione di un’associazione o gruppo giovanile alla passeggiata veneziana, non hai che da farti avanti! Aspettiamo anche te!
Invia una mail a blog@tgseurogroup.it e ti metteremo in contatto con il gruppo di lavoro!

Buon lavoro a tutti!

Igino

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.