Chiudi

Il Direttivo TGS a Marina di Venezia, Settembre 2012

Dopo una breve pausa di circa un mese, grazie alla quale è stato possibile mettere in stand by le menti e ricaricare le energie, è arrivato il momento per il Direttivo TGS di riattivarsi per elaborare e valutare l’estate TGS 2012.

L’incontro di verifica dunque è fissato per questo week-end,  7-8-9 Settembre 2012 presso il Camping Marina di Venezia di Punta Sabbioni (Cavallino, VE).

Nonostante il luogo susciti ancora stimoli vacanzieri, l’occasione dovrà essere momento di debriefing per trarre le somme di come si sono svolti i soggiorni studio.

Utili saranno sicuramente i questionari di valutazione compilati dai genitori e dai ragazzi alla fine dei corsi in Inghilterra: daranno l’opportunità di avere un confronto con ciò che è stato proposto e ciò che i ragazzi e le famiglie hanno osservato, fornendo di certo spunti e proposte interessanti.

Questo riscontro per l’Associazione è molto importante perché consente di discutere dell’andamento generale dell’estate 2012 per incominciare a gettare le fondamenta dei corsi estivi nel 2013, pianificando anche i futuri incontri.

L’incontro, oltre che una piacevole occasione per stare assieme, sarà, come oramai è tradizione degli ultimi tre anni, l’occasione per animare la S.Messa presso la Cappella del campeggio, sia sabato sera che domenica mattina.

Un grazie di cuore va a don Fabio Mattiuzzi ed al Patriarcato di Venezia che ci ospitano anche quest’anno con molta simpatia.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.