Chiudi

TGS Summer 2012 highlights: Tunbridge Wells

Prosegue la serie di post dedicati ai momenti più significativi dell’Estate TGS 2012 appena conclusa, direttamente dalla voce dei leader che hanno animato la vita di gruppo in ogni centro. Dopo Guildford, è il turno oggi di Tunbridge Wells: Chiara ci racconta del “Get Together”, la serata finale in compagnia degli studenti TGS e delle loro famiglie ospitanti inglesi, momento conclusivo dell’esperienza TGS.

La Torcia Olimpica al Get Together di
TGS Tunbridge Wells 2012

Il Get Together è uno dei momenti più “forti” dell’esperienza TGS, principalmente per due motivi. Innanzitutto è la festa di tutti, sia del gruppo italiano che delle famiglie inglesi, e poi perché è l’ultima serata che si passa assieme prima del rientro in Italia ed in qualche modo racchiude in sé una sensazione di “arrivederci” piena di emozione. Per evitare momenti di malinconia, i nostri ragazzi si sono resi presentatori e al tempo stesso protagonisti di una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza che hanno sempre contraddistinto il gruppo di Tunbridge Wells. Sono stati capaci di coinvolgere gli inglesi in balli scatenati e in giochi con tanta, ma tanta voglia di festeggiare l’esperienza in Inghilterra che stava per concludersi!!!

Durante la serata siamo anche riusciti ad avere fra noi una special guest star molto particolare… la Torcia Olimpica!!!! Ebbene siiiii, abbiamo avuto la fortuna di avere fra le famiglie ospitanti questa mamma che ha fatto da tedofora in una delle tappe seguite dalla torcia nel lungo percorso di avvicinamento a Londra. Vi lascio immaginare l’euforia generale che si è creata fra tutti i ragazzi e quante foto hanno voluto fare con questo cimelio fra le mani… di sicuro siamo riusciti a respirare ancora un po’ di quell’atmosfera olimpica che ha sempre aleggiato durante tutto il mese TGS!!!!

Chiara

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2012
Tutte le foto dei corsi estivi TGS in Inghilterra 2012 su Donboscoland

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.