Chiudi

Questionari estate 2012

A una settimana esatta dal rientro dell’ultimo dei nostri gruppi TGS, i ricordi dell’esperienza in Inghilterra dei nostri 137 studenti e 24 leader sono ancora vivissimi. L’album dei ricordi si riempie sempre più di foto condivise, commentate, scambiate e “taggate” non solo su Donboscoland ma anche su Facebook, dove nuovi contatti e nuove amicizie si stringono ogni giorno di più. Segno della volontà da parte di tutti i protagonisti dell’Estate TGS 2012 di non sprecare l’occasione preziosa che hanno ricevuto, di far sì che l’esperienza non si concluda al rientro in Italia ma che sia al contrario l’inizio di una lunga serie di amicizie che possano durare negli anni. Sappiamo che alcuni gruppi già si stanno organizzando per ritrovarsi tutti assieme e già questo è una prova che l’Estate TGS ha lasciato il segno!

Ma se leader e studenti stanno ancora godendo dei ricordi dell’estate 2012 in Inghilterra appena conclusa, per il Consiglio Direttivo e la Segreteria TGS Eurogroup è già tempo di pensare alla prossima estate! Inizia infatti proprio in questi giorni il momento di attenta verifica della esperienza TGS 2012 che  porterà certo a identificare punti di forza e di debolezza della nostra proposta educativa, al fine di migliorarla ogni anno di più. Ma per questo abbiamo bisogno del contributo e del sostegno di voi genitori. E’ soltanto attraverso un efficace “lavoro di squadra” tra genitori e Associazione che sarà possibile continuare a proporre una proposta educativa all’altezza delle attese e che, anzi, possa essere migliorata di anno in anno, venendo incontro alle esigenze e alle richieste di genitori e studenti.

Per questo motivo chiediamo a voi genitori la massima collaborazione nella compilazione del Questionario di verifica finale Estate 2012 che oggi ufficialmente vi presentiamo.

In questi giorni sono in corso di spedizione i Questionari Finali a tutti i genitori degli studenti che hanno partecipato all’Estate TGS 2012. Se non l’avete ancora ricevuto, potete scaricarlo in formato PDF o compilarlo on line seguendo i link più sotto riportati.

Conoscere la vostra opinione sul servizio che offriamo ai nostri studenti è per noi importante: sia per poter migliorare i soggiorni studio in Inghilterra, sia per definire con precisione date, periodi, fasce di età e gruppi per l’Estate TGS 2013.

Vi preghiamo dunque di compilare e restituire il modulo entro e non oltre il 31 agosto 2012: il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup si riunirà infatti ai primi di settembre per una verifica finale delle attività estive 2012 e con l’occasione si porranno le basi per l’organizzazione dei corsi estivi 2013, anche grazie all’analisi di opinioni, proposte e suggerimenti che ci saranno giunti da voi genitori.

Il questionario è disponibile in due formati diversi – potete scegliere quello che vi è più comodo:

1) Questionario finale”on line”
: attraverso questo link ad una apposita pagina html potete compilare il questionario direttamente sul web e spedirlo direttamente alla Segreteria TGS, nella maniera più facile e veloce. COMPILA IL QUESTIONARIO ON LINE

2) Questionario finale “formato pdf “
In alternativa alla compilazione on line, potete scegliere di restituire il questionario secondo modalità alternative, dopo aver prelevato il modulo in formato PDF ai seguenti indirizzi web, a seconda del centro TGS frequentato da vostro figlio / vostra figlia:

il modulo, una volta compilato direttamente in formato PDF con Adobe Reader, potrà essere stampato / salvato e inviato poi alla Segreteria TGS Eurogroup secondo una di queste modalità:

  • via email all’indirizzo info@tgseurogroup.it
  • via fax, al numero 041.5906702
  • via posta ordinaria, all’indirizzo: TGS Eurogroup – Via Marconi, 22 – 31021 Mogliano Veneto (TV)

Se lo desiderate, potete compilarlo in forma anonima: vi preghiamo, però, di indicare località e periodo del soggiorno di vostro figlio / vostra figlia.

Ancora una volta GRAZIE a tutti voi per il sostegno che continuate a dare alla nostra Associazione: senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

Con affetto e riconoscenza a nome di tutto il TGS Eurogroup.

Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.