Chiudi

TGS Summer 2012 – Diario del 30.07

TGS Guildford 2012

Altro giorno, altra corsa! Oggi è la vigilia della partenza per Coulsdon e Tunbridge Wells, e quindi via con le ultime attività!
Per entrambi questi gruppi le lezioni a scuola sono finite, il test è stato fatto e quindi oggi c’è la grande cerimonia: la consegna degli attestati TGS per il livello di lingua raggiunto. Al pomeriggio libero sfogo alla fantasia dei leader… chissà che cosa avranno preparato le cinquine di leader per terminare in bellezza l’esperienza TGS in Inghilterra!

Alla sera grande festa in entrambe le hall: sia Coulsdon che Tunbridge Wells sono impegnati nel Get Together per terminare con giochi, scherzi e divertimento l’esperienza TGS assieme alle famiglie e agli amici inglesi… un grazie per la bella esperienza e un arrivederci all’anno prossimo!

Guildford invece è in trasferta: dopo aver visitato ieri Manchester, oggi è il turno della natura per la visita del Lake District: laghi e natura incontaminati per uno spettacolo da favola! Si visiteranno alcune tra le più caratteristiche cittadine della regione: Keswick, Windermere, Ambleside, costeggiando molti laghi e – perché no? – magari facendo un giro in barca!

Insomma anche oggi non ci si annoia in quel del regno della regina Elisabetta, chi tra saluti e lacrime di gioia, chi tra la natura incontaminata!

Mariachiara

Link correlati:
Le gite di TGS Guildford 2012: Lake District
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2012

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.