Chiudi

TGS Summer 2012 – Diario del 29.07

Un momento della S. Messa celebrata domenica scorsa a Tunbridge Wells

Oggi è domenica, meritato riposo!

Per i 3 gruppi rimasti in Inghilterra oggi è giorno di messa e attività in famiglia…

I ragazzi di Coulsdon dopo aver celebrato la messa tutti assieme alla St. John’s Hall si dedicheranno alle varie attività che le famiglie inglesi avranno preparato per questa ultima domenica dell’esperienza TGS.

A Tunbridge Wells invece ci si sposta tutti in parrocchia per la messa assieme alla comunità locale: sarà un’occasione imperdibile per condividere assieme al mondo inglese lo stile e l’entusiasmo TGS! Al pomeriggio libertà per studenti e leader: per alcuni ci saranno sicuramente attività organizzate insieme alle famiglie, per altri invece attività per così dire autogestite insieme agli altri ragazzi del gruppo!

Guldford invece è in viaggio… i loro giorni nel capoluogo del Surrey sono finiti e ci si sposta verso l’escursione di 4 giorni nel nord dell’Inghilterra verso il distretto dei laghi. Qui li aspettano 4 giorni pieni di escursioni e visite tra i fantastici panorami dei laghi e le città di questa regione mentre si è ospiti della casa di Barrow House sulle sponde del lago Derwent Water… Si comincia oggi con una visita di Manchester, sulla strada per il distretto dei laghi.

Insomma chi ha pensato che di domenica ci si possa riposare si è sbagliato di grosso! Col TGS ogni giorno è sempre pieno di attività!

Buona domenica a tutti!

Mariachiara

Link correlati:
Le gite di TGS Guildford 2012: Manchester
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2012

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.