Chiudi

TGS Summer 2012 – Diario del 24.07

Il gruppo di Coulsdon in gita a Dover

Per alcuni gruppi ormai la metà del soggiorno TGS è passata e ci si sta avviando verso la fine di quest’esperienza… ma ancora i giochi non sono finiti!

Oggi, 24 luglio, per i nostri studenti di Guildford inizieranno gli orali dell’esame PET al Guildford College. Parliamo a bassa voce e non disturbiamo, la concentrazione dev’essere al cento per cento! Siamo sicuri che riusciranno a portare a casa degli ottimi risultati. Un grande in bocca al lupo a tutti!

Anche a Tonbridge, comunque, si percepisce un religioso silenzio… la mattinata di test vedrà raggiungere la fine del loro corso di inglese: l’impegno profuso nelle attività scolastiche di questi giorni e l’esercizio di “comunicazione” con le famiglie offriranno una buona base per portare a casa una bella soddisfazione. A prescindere dal voto, ci auguriamo che i nostri ragazzi siano in qualche modo cresciuti e abbiano migliorato il loro livello di inglese. Alla sera avranno modo di divertirsi e ringraziare tutti coloro che hanno condiviso il mese insieme con il Get Together: presenti anche alcuni membri del Direttivo TGS che in questi giorni compiranno il loro tradizionale giro di verifica di tutti i centri. Il viaggio di Direttivo inizia oggi e si concluderà martedì prossimo.

Alla faccia di Guildford e Tonbridge, Tunbridge Wells si rilasserà tutto il santo giorno con la gita ad Oxford (già meta qualche giorno fa di un one day trip per il gruppo di Caterham, vedi post precedente “TGS Summer 2012 – Diario del 18.07”): anche per loro ci sarà l’occasione di immergersi nelclima unico di questa cittadina, antica e giovane, tradizionale ed innovativa allo stesso tempo.

Per Coulsdon e Caterham la giornata trascorrerà normalmente con scuola e pomeriggio di attività per terminare con la serata alla hall. Giochi, spaghetti, musica, risate… in un mix che resta unico ed originale!

Giulia

Link correlati:
Le gite di TGS Tunbridge Wells 2012: Oxford
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2012

2 thoughts on “TGS Summer 2012 – Diario del 24.07

  1. We are sad that the trip is coming to an end but it’s been a really great group of students for the Tonbridge teachers.The students have finally got their reward of sunny weather after a very rainy start. Today they have tests but tomorrow they can really let their hair down as we host the ‘TGS Mega Olympics Quiz’! Each team will represent a country (not Italy or the UK!) and we expect a lot of rivalry as the team with the best general knowledge scoops the coveted gold medal! Wish them luck!

  2. I would like to thank all the people, the organizers, leaders, people working in Uk, for their attention, professionalism and joy with which they have made this experience memorable for our guys and certainly very useful for their future. Thank you very heartily.

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.