Chiudi

Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2012

TGS Tunbridge Wells 2012 – 08/31.07.2012

Ladies and gentlemen… ecco a voi i leader di Tunbridge Wells! Dopo aver presentato nei precedenti post i Leader TGS di Coulsdon, Caterham e Tonbridge, conosciamo da vicino anche gli animatori che ci accompagneranno alla scoperta di Tunbridge Wells…

Chiara Anselmi
Veronese di origine, studia Economia all’Università. Animatrice per passione, è da anni impegnata nell’organizzazione del Grest della sua parrocchia. Ma il suo impegno non si ferma qui: collabora infatti anche con la Proloco di San Bortolo, frazione di Selva di Progno, dove abita, sui monti della Lessinia a nord di Verona. E’ appassionata di lettura, viaggi, canto corale e, inevitabilmente, di escursioni in montagna! Ma le escursioni quest’anno le farà principalmente in Gran Bretagna con il TGS tra le verdi colline del Kent!

Chiara Genovese
Triestina di nascita, vicentina di adozione. Studia economia aziendale ed è appassionata di cinema, libri, viaggi, musica, sport e, naturalmente, di TGS! Per molti anni è stata studente TGS e ha frequentato più o meno tutti i nostri centri: inevitabile dunque il passaggio al ruolo di Leader e, dall’anno scorso, anche a membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione. Recentemente ha collaborato con la Segreteria TGS in qualità di tirocinante e il suo aiuto si è rivelato preziosissimo! Anche quest’anno si appresta a portare un gruppo di studenti in Inghilterra con grande entusiasmo, per il quarto anno consecutivo!

Tiziano Paladin
All’Università degli Studi di Padova frequenta il Corso di Laurea in Tecnologie Forestali e Ambientali della facoltà di Agraria, ma il tempo libero lo dedica alla lettura, in particolare di tutto ciò che riguarda miti e leggende. E’ grande appassionato di musica ed è bravissimo a suonare il sassofono contralto. Vanta un impegno pluriennale di animazione presso il Collegio Immacolata di Conegliano, sia durante l’anno che nel Grest estivo, e fa parte dello staff di volontari alla Festa dei Giovani MGS. Per il secondo anno consecutivo accompagna gli studenti TGS di Tunbridge Wells.

Martina Sartori
Di fiume in fiume: è nata a San Vito al Tagliamento (PN) e ora vive a San Stino di Livenza (VE)… ma quest’estate saranno i fiumi del Kent a caratterizzare la sua estate! Studia Lingue e Letterature Straniere all’Università. Coltiva un’infinità di interessi e hobby: dal teatro (frequenta corsi di improvvisazione teatrale e di dizione) alla danza, dai balli latino-americani (è appassionata di salsa!) al nuoto, alla lettura dei grandi classici della letteratura. Si è fatta le ossa nel campo dell’animazione accompagnando i ragazzi della sua parrocchia nei campi scuola estivi.

don Rafael Sandoval Lopez
Come ogni squadra (di calcio) che si rispetti, anche le squadre di Leader TGS a volte hanno il fuoriclasse “straniero”: mentre a Caterham abbiamo un peruviano, a Guildford è stato invece assegnato un sacerdote salesiano messicano. E’ Rafael, attualmente in Italia come studente ospite dell’Università Gregoriana di Roma. Grande appassionato di calcio, ha portato la squadra della sua università al secondo posto nella sesta edizione dell’ambitissima Clericus Cup, il torneo di calcio riservato a sacerdoti e seminaristi! (PS nella sua squadra di calcio c’è anche don Agapito, il nostro affezionato sacerdote di TGS Guildford 2011!)

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tunbridge Wells 2012!

Pubblicheremo questa sera qualche notizia in più sul programma del corso di Tunbridge Wells. Appuntamento poi a domani per concludere in bellezza la rassegna di presentazione del gruppo Leader TGS 2012: i Leader di Guildford stanno scalpitando da giorni per farsi conoscere!

– 4 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2012!

Igino

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Tunbridge Wells 2012

One thought on “Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2012

  1. Guarda che bella la Chiara XD
    E’ bello riaverti anche a Tunbridge Wells… altrimenti con chi riuscirei a scambiare i miei panini? 😉

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.