Chiudi

Meet the Leaders: TGS Caterham 2012

TGS Caterham 2012 – 05/28.07.2012

Dopo aver conosciuto i Leader TGS assegnato al centro di Coulsdon (vedi il precedente post), introduciamo ora gli animatori che accompagneranno gli studenti di Caterham e animeranno per loro la vita di gruppo per tutta la durata del corso.

Gianluca Dario
Originario della provincia di Treviso, studia Comunicazione Multimediale all’Università di Udine. Ha alle sue spalle numerose esperienze di animazione: 10 anni di Grest, 4 anni di campi scuola estivi, 5 anni di campi scuola invernali, 4 anni di gruppo giovani delle scuole superiori, accompagnamento e animazione alle Feste dei Giovani e Feste dei Ragazzi del Movimento Giovanile Salesiano Triveneto, e molto altro ancora. Ma soprattutto è animato da vera attenzione educativa verso i giovani.

Sabrina Michielan
Al suo sesto anno di esperienza come Leader TGS, è stata a Dorking, a Tonbridge e a Tunbridge Wells prima di ritornare quest’anno a Caterham, dove era stata animatrice già qualche anno fa. E’ insegnante alle scuole medie del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, dove il TGS Eurogroup ha sede. Prima di approdare al TGS ha avuto numerose altre esperienze di volontariato, come quelle da animatrice di Azione Cattolica Ragazzi e da formatrice/animatrice per ragazzi disabili.

Antea Minetti
Originaria di Belluno, affezionata studentessa TGS, ritorna in Inghilterra come Leader. Coltiva numerosi interessi e hobby: lo sport innanzitutto (pratica nuoto, sci, windsurf, basket, pallavolo, equitazione, danza e chi più ne ha più ne metta!), ma anche passeggiate all’aria aperta e varie attività artistiche. E di sicuro ama viaggiare: oltre ad essere stata in Inghilterra con il TGS Eurogroup ha anche frequentato una vacanza studio in Florida, negli Stati Uniti.

Elia Zanon
Al secondo anno di esperienza come Leader TGS, frequenta il Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Multimediali presso l’Università di Udine: inevitabile dunque che sia appassionato di computer, ma i suoi interessi spaziano in tutti i campi, in particolare lo sport (è appassionato di calcio, basket e pallavolo) e la musica (suona sia il pianoforte che la chitarra). Frequenta la Scuola di Musica “Musica Gaia” di Gaiarine, per la quale si è recentemente distinto sia nei saggi finali di musica classica che nell’entusiasmante “serata rock”!

don José Marco Burga Ludeña
Come ogni squadra (di calcio) che si rispetti, anche le squadre di Leader TGS a volte hanno il fuoriclasse “straniero”: a Caterham è stato assegnato un sacerdote salesiano peruviano. E’ José, attualmente in Italia come studente di Teologia ospite dell’Università Pontificia Salesiana di Roma. Ama ascoltare musica, leggere e fare sport. Prima di arrivare in Italia ha prestato servizio in numerose parrocchie della Diocesi di Chiclayo in Perù, dove curava la preparazione dei chierichetti e teneva incontri di formazione rivolti a giovani.

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Caterham 2012!

Questa sera da queste pagine vi racconteremo qualcosa di più sulla località di Caterham e nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più dei leader che animeranno i centri TGS Eurogroup di Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford!

– 6 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2012!

Igino

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Caterham 2012

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.