Chiudi

Secondo incontro di formazione Leader TGS estate 2012. Pagina di diario.

TUTTE LE FOTO DI TORREGLIA SU DONBOSCOLAND!

Ogni week-end con il TGS lascia sempre una traccia nei giorni seguenti.

Certamente un po’ di stanchezza per tutto il lavoro che è stato svolto, ma soprattutto una bellissima sensazione di allegria e divertimento!!! 🙂 In fondo anche Don Bosco lo diceva, “state allegri” e non solo: molti altri concetti ci sono stati perfettamente illustrati dal delegato Salesiano Don Igino Biffi che ha parlato del 12 carismi salesiani a cui si dovrebbe aspirare nella vita.

Dopo la Santa Messa e la cena, si è dato spazio alla creatività e alla spensieratezza dei nostri leader, che avendo come tema “Le Olimpiadi”, hanno proposto alcuni giochi che hanno messo a “dura” 🙂 prova tutti quanti, sia a livello fisico che mentale, ma non preoccupatevi, tutti sono sopravvissuti!!!

Battute a parte, è stata un’attivitĂ  molto utile per tutti, proprio per rendersi conto del lavoro che sta dietro all’organizzazione delle singole serate!!

Il mattino seguente è stata un full-immersion nel mondo TGS, nei compiti assegnati ai leader e di come si svolge il programma del Mese in Inghilterra. Dopo pranzo ( Quanti dolci buoniiiiiiii!!! 🙂 ) ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento per il 3 giugno a Mogliano Veneto, quando verranno comunicati i gruppi in partenza per le varie mete inglesi!!!

Non so voi…ma a luglio mancano meno di 2 mesi…:)!!!!! Summer TGS 2012…we are coming 🙂

Chiara

Link correlati:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.