Chiudi

Leader TGS 2012: appuntamento a Torreglia!

Nuovo appuntamento questo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 maggio 2012, per i Leader TGS che si incontrano a Torreglia, in provincia di Padova. Si tratta del secondo incontro di Formazione; siamo oramai a metà del percorso formativo per gli aspiranti Leader dell’estate TGS 2012.

Un  primo approfondimento sui ruoli e le figure chiave della nostra estate è già stato fornito lo scorso incontro, il fine settimana delle Palme nello spettacolare panorama di Asolo (vedi precedente post). Ora è il momento di capire quali impegni sono chiamati ad affrontare nel dettaglio i nostri accompagnatori. Il Direttivo intratterrà quindi i presenti con sessioni dedicate ai quattro ruoli: scuola, gite, economia e gioco.
Non mancherà l’occasione di rivedere anche anche gli accordi con i collaboratori inglesi. Un aspetto questo che non deve essere tralasciato in quanto rappresenta le basi si cui viene “cucita” tutta l’esperienza in Inghilterra.

L’appuntamento è per tutti alle ore 15.30 presso la Casa Sacro Cuore di Torreglia, pronti e pimpanti per affrontare il pomeriggio formativo a cura dell’Ispettoria salesiana INE.

Per ragioni organizzative vi chiediamo di confermare la vostra presenza all’incontro entro domani, giovedì 03 maggio, alla nostra Segreteria contattandoci:

Ricordate di informare la Segreteria anche di eventuale necessità di un passaggio dalla stazione dei treni alla Casa sacro Cuore.  Ci stiamo infatti organizzando con un “servizio navetta” ed è per noi importante sapere quanti di voi troveremo ad attenderci in stazione.

Grazie per la collaborazione e… a sabato!

Alessandra

Link correlati:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.