Chiudi

Su e Zo 2012. Pagina di diario.

TUTTE LE FOTO DELLA SU E ZO 2012
SU DONBOSCOLAND!

Bisogna ammetterlo… il TGS questa volta, forse (!), ha commesso un errore… ha prenotato il bel tempo per lunedì e non per domenica!!!!! 🙂

Battute a parte, anche se la pioggia non ha dato tregua ai nostri “eroi”, possiamo dire che la giornata trascorsa è stata bellissima, ma soprattutto all’insegna dell’allegria e del movimento (13 m per il percorso lungo, mica poco!!!). La 34esima edizione della Su e Zo per i Ponti ha attirato molte persone, circa 9000, che hanno fatto buon viso a cattivo gioco, si sono armati di ombrelli e k-way ed hanno partecipato con gioia e un pochino di fatica alla camminata per una Venezia insolita, ma tutta da scoprire.

La partenza è avvenuta in due parti differenti della città: in quella della stazione ci hanno pensato i nostri Leader ed un gruppo folk da Possagno, a far passare il tempo, soprattutto ballando bans per i corridori più piccoli!!! Proprio quest’ultimi erano scatenati, durante il percorso si vedevano scene di corse pazze fra i bambini ed i genitori costretti ad improvvisarsi “Bolt” della situazione per non perderli di vista!!!

Tutto ciò non può che far piacere a chi ha organizzato ed aiutato la realizzazione di questa manifestazione che si contraddistingue per essere un ritrovo abituale di chi ama correre, passeggiare o semplicemente passare qualche ora di spensieratezza insieme alla famiglia o agli amici di sempre.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ma non solo, un GRAZIE, a tutti i volontari e a chi sta dietro le quinte e che ogni anno riesce a riproporre questa magnifica esperienza di vita!!

Chiara

Link utili:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.