Chiudi

Su e Zo 2012: la vigilia!

Le temperature ed il meteo non sono dalla nostra parte, ma domani nulla ci impedirà di vivere un’altra fantastica edizione della Su e Zo per i Ponti… la 34°!

Ne siamo certi: domani Venezia verrà invasa da un’ondata di allegria e spensieratezza, quella dei numerosissimi partecipanti, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, che sfideranno le non proprio rosee previsioni del Collonello Giuliacci.

Bambini, famiglie, scolaresche, giovani e meno giovani, gruppi o singoli: questi i protagonisti della tradizionale corsa non competitiva tra le calli della città più bella del mondo!

Sventolando bandierine tricolori, i nostri amici partiranno alle ore 10 da Piazza San Marco o dalla Stazione di Santa Lucia con un unico obiettivo: stare insieme e  divertirsi!

Potranno così passeggiare tra campi, calli e campielli ammirando i suggestivi scorci di una città che, anche con la pioggia (ma non domani) mantiene sempre e comunque un fascino unico, una città che lascerà nelle menti e nei cuori dei nostri atleti un ricordo bellissimo…

E allora che aspettate…Vi attendiamo numerosi domani mattina sin dalle 8.00 per scrivere un’altra pagina di questa tanto amata manifestazione.

Per questa sera, non prendete impegni. Vi aspettiamo infatti puntuali alle 21.00 per il Preludio alla Su e Zo per i ponti. Dove ? Nei pressi di San Marco, a Campo San Gallo.

Una serata speciale in omaggio a Venezia e alla Su e Zo attraverso video e altre sorprese a cura dell’associazione “Amici del Pasinetti” e, in collaborazione con Hard Rock Café Venezia, il  concerto di solidarietà a favore della missione salesiana di Gambella in Etiopia.
Info su www.facebook.com/hardrockcafevenezia

Francesca

Link correlati:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.