Chiudi

Su e Zo per i Ponti 2012: il programma!

Il grande evento è ormai vicino! In alcuni post precedenti sono stati illustrati alcuni aspetti particolari della manifestazione, come ad esempio il Percorso Letterario, i concorsi “Corto in Corsa” e “Scrivi a Venezia”, la serata del Preludio che precede la passeggiata.

Oggi dunque presentiamo il programma ufficiale della Su e Zo per i ponti di Venezia, alla quale siete tutti invitati a partecipare domenica prossima 15 Aprile 2012: non mancate!

Ore 8.00
Presso la Basilica di San Marco la celebrazione della Santa Messa della Su e Zo per i Ponti, presieduta da don Igino Biffi, responsabile dell’Équipe Pastorale Giovanile dell’Ispettoria Salesiana “San Marco” Italia Nord Est. La Messa sarà animata dal Coro Improvvisando di Conegliano (TV).
Vieni alla Santa Messa della Su e Zo per i Ponti: il modo migliore per cominciare insieme la giornata di festa! Conferma la tua partecipazione alla Santa Messa della Su e Zo per i Ponti nella “Pagina Evento” ufficiale!

Ore 9.30
Raduno in Piazza San Marco dei gruppi folk e alzabandiera alla presenza delle autorità.

Ore 10.00
Dopo l’alzabandiera un gruppo di  bambini con la fiaccola accesa si porterà verso il palco dove avverrà l’accensione del   tripode che dà il via alla passeggiata. La partenza è come di consueto duplice: da Piazza San Marco, angolo Palazzo Ducale, per chi sceglie il percorso lungo; dalla stazione FS S.Lucia, per chi preferisce il percorso breve, indicato in particolare per le scuole materne ed elementari.
Sei sulla linea di partenza? Conferma la tua partecipazione alla 34° Su e Zo per i Ponti nella “Pagina Evento” ufficiale!

Ore 12.30
Sfilata dei gruppi folk in Piazza San Marco e premiazioni speciali sul palco ai gruppi più numerosi.

Ore 14.30
Chiusura della manifestazione.

Countdown: -5 alla Su e Zo 2012!

Federico e Igino

Link utili:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.