Chiudi

Buona Pasqua dal TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 15, April 2012)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buona Pasqua a tutti gli amici TGS, sia a quelli vicini sia a quelli lontani, ma pur sempre vicini nel cuore.

E’ in occasione degli Auguri della Santa Pasqua che abbiamo inviato ai nostri amici inglesi la periodica “TGS Newsletter – UK Edition” n° 15, Aprile 2012 .

La pubblicazione raccoglie due interventi. Uno relativo all’attività della nostra Associazione, l’altro interamente dedicato alla Su e Zo.

Il primo articolo vuole essere un aggiornamento sulle iniziative in corso. Quest’anno abbiamo pensato di raccogliere un estratto delle interviste ai nostri leader Elia, Melissa e Tiziano, così come pubblicate nelle pagine del nostro blog qualche settimana fa. L’obiettivo è condividere l’entusiasmo dei nostri accompagnatori. E’ evidente, infatti, che i leader giocano un ruolo determinante nella gestione della vacanza dei nostri studenti. E assieme a loro, in terra UK, i nostri collaboratori inglesi permettono ogni anno al Direttivo di garantire un domani alle nostre attività.

La seconda pagina della Newsletter lascia spazio alla Su e Zo; un “ponte” con la Newsletter dello scorso Natale con cui invitavamo anche gli amici inglesi a partecipare alla manifestazione del prossimo 15 aprile a Venezia. E così Katya e Giovanna ci illustrano cosa abbiamo pensato per il prossimo fine settimana.

Non poteva mancare un ulteriore pensiero a tutti coloro che non sono più con noi ma che nel corso degli anni hanno dato il loro appoggio alla nostra Associazione, ciascuno con il proprio ruolo e apporto, permettendoci così di crescere giorno dopo giorno.

Potete scaricare la “TGS Newsletter – UK Edition” n° 15, Aprile 2012 e leggerla anche voi lettori di questo blog, assieme a tutti i nostri collaboratori, amici e simpatizzanti in Gran Bretagna, cliccando sulla copertina qui a fianco.

Per chi desidera rileggere le passate edizioni della TGS Newsletter, per ripercorrere la storia della nostra Associazione di questi ultimi 4 anni e mezzo, ricordiamo che è possibile scaricarle dall’Area Stampa del sito web TGS Eurogroup. Buona lettura!

Un affettuoso augurio di serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.

lo Staff di TGS Whiteboard

One thought on “Buona Pasqua dal TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 15, April 2012)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.