Chiudi

Preludio alla Su e Zo per i Ponti 2012: il programma!

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno per il terzo anno consecutivo il Preludio alla Su e zo per i ponti, la serata di beneficenza che precede la giornata della Su e Zo, presentato da TGS Eurogroup in collaborazione con gli Amici del Pasinetti e Hard Rock Cafe Venezia. Scenario dell’evento sarà il Teatro San Gallo di Venezia a partire dalle ore 21.00 di sabato 14 aprile.

La serata sarà suddivisa in due parti.

Nella prima parte, a cura dell’associazione Amici del Pasinetti, è a ingresso libero e si svolgerà nel Foyer del Teatro San Gallo a partire dalle ore 21.00. In programma la presentazione di video e altre sorprese legate alla Su e Zo per i Ponti. In particolare, saranno proiettati i video vincitori del concorso “Corto in corsa” 2011: “10 aprile 2011” di Marilena Carraro; “Che giorno!” di Eddy De Faveri, Elisa Quinci, Pier Luigi Figliola, Luca Piccolo; “3 ore in 3 minuti” di Luigi Zago. Inoltre, dalla selezione del VideoConcorso Pasinetti 2011, sarà proiettato il video “La beffa del Goldoni: testimonianza di Gianfranco Rocelli” di Aras Kefajati, una intervista al nostro affezionatissimo Presidente della Su e Zo per i Ponti. Concluderà questa prima parte il Live concert di Alessia Lucchetti e the Heartbreakers. Presenta la serata  Michela Nardin.

Nella seconda parte, a partire dalle ore 22.00, ci si sposta all’interno del Teatro San Gallo per il concerto di beneficenza  Rock in Jazz, organizzato da Hard Rock Cafe Venezia: una All Star Band di grandi musicisti proporrà un repertorio rock di grandi successi in versione jazz. Protagonisti Leo Di Angilla, Mauro Beggio, Paolo Vianello, Gian De Vincenzo, Daniele Vianello e molti altri. A questi si aggiungerà alle ore 22.45 una serie di special guest per una jam session che farà sicuramente ballare tutti i presenti! In questo caso l’ingresso è a pagamento, con biglietto unico fissato a € 15,00. Le prevendite per questo imperdibile concerto sono già aperte presso il Teatro San Gallo in Campo San Gallo, San Marco 1097, Venezia, tel. 042.2412002, sito web www.teatrosangallo.net. Affrettatevi dunque ad assicurarvi i biglietti d’ingresso perché stanno già andando a ruba!

Musica e divertimento assicurati dunque, come possono testimoniare i fortunati che hanno potuto partecipare al concerto dell’anno scorso. Ma soprattutto musica e divertimento per una buona causa. Il ricavato del concerto sarà infatti interamente devoluto all’Ispettoria Salesiana di Etiopia-Eritrea per sostenere la Comunità di Gambella, al confine tra Etiopia e Sudan, che sta attraversando un momento particolarmente difficile a causa della lunga siccità che sta interessando il paese nonché a causa del flusso di profughi che fuggono dalla guerra civile nel vicino Sud Sudan. In quest’area, e più in particolare nel villaggio di Nyinenyang, opera il nostro caro don Filippo Perin, che periodicamente sulle pagine di questo blog ci informa sulle attività e sui progressi della sua missione.

Se volete essere aggiornati sul Preludio alla Su e Zo per i Ponti consultate i seguenti link:

www.suezoperiponti.it
www.facebook.com/hardrockcafevenezia

Vi aspettiamo!

Roberta e Igino

Link correlati:
Volantino Preludio alla Su e Zo per i Ponti 2012

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.