Chiudi

Primo incontro di formazione Leader TGS estate 2012. Pagina di Diario.

TUTTE LE FOTO DELL’INCONTRO SU DONBOSCOLAND!

“L’educazione è cosa di cuore e le chiavi del cuore le possiede solo Dio”

Don Bosco è sempre fonte d’ispirazione per ogni incontro TGS, soprattutto per il week-end appena vissuto ad Asolo!!

Sabato pomeriggio, 31 Marzo 2012, Don Piero Bianchi ha ben spiegato i concetti alla base di un rapporto educativo e su come ciò influenzi l’esperienza di leader in Inghilterra. Un’altra parte della giornata è stata dedicata agli accordi con gli inglesi che sono fondamentali da sapere per poter avere una relazione proficua con gli inglesi. Un’altra parola chiave è di sicuro “Il settimo sigillo”!! Ebbene si, il Direttivo ha organizzato un bel pesce d’aprile agli aspiranti leader e ha fatto credere che nella serata a tema “Serata Cinema” si sarebbe visionato quel film con successivo dibattito…

Ovviamente dopo 2 minuti di film, il tutto è stato “smascherato” e la serata cinema è cominciata con degli ospiti d’eccezione: Tomma Cruise, Kong Fu Panda, Micheal Moore e Flashdance!!! che risate ragazzi!!! Giochi talmente creativi che hanno visto come vincitore Don Claudio Belfiore nella parte di Edward di Twilight!!!!

Il giorno seguente, Domenica 1° Aprile 2012, si festeggia la Domenica delle Palme, con una bella cerimonia all’insegna dell’amicizia e dell’amore verso Gesù. Poi, dopo il pranzo, il week-end è volto alla sua conclusione, consapevoli però di aver passato del tempo con persone nuove ma subito in sintonia con la filosofia tgiessina!!

L’appuntamento prossimo da non mancare è la Su e Zo per i Ponti, il 15 aprile 2012!!! Accorrete in tanti!!!!

Chiara

Link correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.