Chiudi

Su e Zo 2012: Premio Don Berti per le scuole

Manca davvero poco alla prossima edizione della su e Zo per i Ponti 2012 e, con il procedere del conto alla rovescia, aumentano telefonate e contatti verso la segreteria per ricevere ultime informazioni, verificare le iscrizioni, aggiungere qualche iscritto, richiedere informazioni logistiche. Anche in occasione della 34° edizione della manifestazione, infatti, un gran numero di partecipanti si appresta a darsi appuntamento in Piazza San Marco il 15 aprile. E tra i partecipanti non mancano anche i più piccoli raggruppati per classi e scuole che raggiungono Venezia accompagnati a mamme, papà e maestre.

Gli organizzatori della Su e Zo dedicano ai partecipanti delle scuole materne e medie un percorso ridotto di circa 7 Km e 30 ponti con ritrovo e partenza direttamente dalla Stazione Ferroviaria S. Lucia di Venezia.

Inoltre, per tutte le scuole materne, elementari, medie inferiori e medie superiori che partecipano alla manifestazione con oltre 100 iscritti (alunni, genitori, insegnanti e simpatizzanti compfesi) verrà consegnato un buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo del valore di € 200,00 (duecento/00) + IVA.

Un motivo in più per tanti studenti di ogni classe e grado per trascorrere una giornata assieme ai propri compagni di classe e insegnanti, magari portando con sé papà, mamma e amici, con la consapevolezza di contribuire a dare un piccolo ma significativo beneficio anche alla propria scuola!

Ma attenzione: per riscuotere il buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo le scuole devono fare richiesta direttamente alla Segreteria Su e Zo per i Ponti presso gli uffici TGS Eurogroup entro e non oltre il 30 settembrre 2012!
Potete contattare la Segreteria al n. 041.5904717 oppure via mail all’indirizzo info@suezoperiponti.it.

Alessandra

Link Correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.