Chiudi

Un ricordo per tutti dalla Su e Zo 2012!

Non poteva mancare una pagina del nostro blog interamente dedicata ai premi della Su e Zo edizione 2012.

Come sapete, non si tratta di premi da dedicare ai “vincitori” (ovvero i gruppi più numerosi), ma piccoli omaggi che tutti i partecipanti, nessuno escluso, porteranno a casa con sé  come ricordo della 34° edizione della Su e Zo per i Ponti.

A TUTTI I PARTECIPANTI

Medaglia ricordo della 34° “SU E ZO PER I PONTI” raffigurante la Chiesa di S. Stae, costruita su progetto dell’architetto Domenico Rossi agli inizi del 1700. La medaglia è stata eseguita dal M° FAUSTO SCHIRATO.

AI GRUPPI 

A tutti i gruppi con un numero minimo di 20 partecipanti, verrà consegnata la targa che riproduce il Fondaco dei Turchi.

Nel 1621 la Repubblica lo cedette a Dimora e a Fondaco di commercio dei mercanti turchi che lo tennero fino al 1838. Ridotto in condizioni rovinose fu ricostruito nel 1858. L’edificio accoglie ora il museo di storia naturale. La targa è stata eseguita dal M° LORENZINO SCHIRATO e realizzata dalla Ditta Ceramiche GUIDOLIN di Schiavon (VI).

Ai gruppi:

– da 20 a 50 iscritti: Targa

– oltre 51 iscritti: Targa + Coppa + Omaggio al Capogruppo

IMPORTANTE: Tutti i premi di gruppo, fatta eccezione di quelli speciali, dovranno essere ritirati all’arrivo dal Capogruppo, entro le ore 14.00. Per ritirare il premio è necessario esibire la ricevuta d’iscrizione del gruppo in originale. Non si accettano fotocopie.

PREMIAZIONI SPECIALI E DI GRUPPO

Premiazioni: Ore 12.30 in Piazza S. Marco Sfilata dei Gruppi Folk e consegna di Targhe e Medaglie. Breve esibizione dei gruppi folk.

Scuole Materne più numerose: 1° Class. Coppa in vetro artistico di Murano 2° Class. Coppa in vetro artistico di Murano

Scuole Elementari più numerose: 1° Class. Coppa in vetro artistico di Murano; 2° Class. Coppa in vetro artistico di Murano; 3° Class. Coppa in vetro artistico di Murano; 4° Class. Coppa in vetro artistico di Murano.

Scuole Medie più numerose: Trofeo del Liceo Artistico “Michelangelo Guggenheim” di Venezia alla Scuola Media più numerosa di Venezia; Trofeo del Liceo Artistico “Michelangelo Guggenheim” di Venezia alla Scuola Media più numerosa della Provincia di Venezia.

Scuole Superiori più numerose: Coppa in vetro artistico di Murano.

Gruppo straniero più numeroso: Coppa in vetro artistico di Murano.

Gruppo più numeroso in assoluto: Trofeo artistico in vetro di Murano.

Gruppi più numerosi: 2° Class. Coppa in vetro artistico di Murano; 3° Class. Coppa in vetro artistico di Murano; 4° Class. Coppa in vetro artistico di Murano.

Concorso gruppi folk: 1° class. TROFEO DON BERTI in vetro artistico di Murano; 2° class. Trofeo in vetro artistico di Murano; 3° class. Coppa in vetro artistico di Murano; 4° class. Coppa in vetro artistico di Murano.

I premi al momento della consegna potranno essere cambiati a giudizio del Comitato Organizzatore.

I premi speciali sono originali in vetro artistico di Murano, opera delle seguenti vetrerie: Ditta Silvano Signoretto, Ditta Simone Cenedese, Ditta Alessandro Mandruzzato, Ditta Formia International, Ditta Giuliano Ballarin, Ditta F.lli Panizzi.

Alessandra

Link Correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.