Chiudi

Manca solo un mese alla Su e Zo per i Ponti 2012!

Tra un mese esatto, il 15 aprile, le calli di Venezia saranno percorse dalle migliaia di partecipanti della 34ͣ° Su e Zo per i Ponti. Equipaggiamento indispensabile per affrontare l’impresa: scarpe comode e faccia sorridente, perché davvero qui l’importante non è vincere ma partecipare e divertirsi nel farlo.
Ecco dunque le informazioni necessarie per prendere parte alla manifestazione.

Innanzitutto consigliamo di visitare il sito web del Tgs Eurogroup dove troverete il link della Su e Zo con informazioni sulla passeggiata,  sul programma,  sulle modalità d’iscrizione, sui premi e altro ancora!

In particolare se volete iscrivere una scolaresca o anche solo un gruppo di amici alla Su e Zo per i Ponti, i termini per farlo sono i seguenti:

  • Entro giovedì 5 APRILE per i gruppi a partire da 51 iscritti
  • Entro martedì 10 APRILE per i gruppi da 20 a 50 iscritti

Se invece intendete iscrivervi all’ultimo momento, potrete farlo anche il 15 aprile, cioè il giorno stesso della manifestazione, raggiungendo le biglietterie Su e Zo allestite presso Tronchetto – Stazione FF S. Lucia – Piazza S. Marco, fatto salvo l’esaurimento dei cartellini d’iscrizione disponibili.

Il biglietto per il vaporetto ACTV imob A/R per i singoli partecipanti sarà in vendita anche il giorno della passeggiata presso le biglietterie  Su e Zo per i Ponti  al Tronchetto, Stazione FF S. Lucia, Piazza S. Marco, salvo esaurimento biglietti disponibili.

Nelle prossime settimane il blog vi terrà aggiornati su news ed eventi legati alla manifestazione per arrivare a Venezia ben preparati.

Nel frattempo, confermate la vostra presenza alla Su e Zo direttamente sulla pagina dell’evento su Facebook!

Vi aspettiamo a Venezia!

Roberta

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti


Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.