Chiudi

18.02.2012: Il Direttivo ad Este! Pagina di diario.

A Este sabato scorso il Direttivo TGS Eurogroup si è incontrato per un’altra riunione per organizzare l’estate TGS e gli ormai prossimi incontri di formazione dei leader.

I punti all’ordine del giorno erano tanti e tanti, ma come al solito si è riusciti a parlare e organizzare tutto al meglio.

Priorità massima a per le prossime due scadenze oramai imminenti: la Festa dei giovani a Jesolo (il prossimo 4 marzo) e, a pochi giorni di distanza, l’Incontro di Benvenuto Leader TGS in programma domenica 18 marzo a Mogliano Veneto.

Per il 4 marzo TGS Eurogroup si prepara davvero alla grande con uno stand vivace e be animato. … In quell’occasione ci sarà un fantastico stand con tante sorprese e giochi per tutti e ovviamente anche tante informazioni per chiunque fosse interessato a vivere una fantastica esperienza come Leader TGS e (perché no?), per i più giovincelli, anche un bel soggiorno studio in Gran Bretagna!

Si è inoltre discusso delle corsi estivi in Inghilterra previsti per l’Estate TGS 2012 che quest’anno avranno una componente extra da urlo: le olimpiadi che faranno da regina nelle trasferte a Londra!

Ma cos’altro aggiungere? Prossimo appuntamento con il TGS dal vivo alla festa dei Giovani a Jesolo… vi aspettiamo numerosi!

Mariachiara

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.